Palinsesto Italia 1 per il 2014-2015: riconfermate Le Iene e X Love, tanti esperimenti e novità per giovani

Dopo il Palinsesto della rete ammiraglia di casa Mediaset che potete visionare attraverso questo articolo, scopriamo le novità relative alla rete giovane per eccellenza: Italia 1. Tanta carne al fuoco e molti esperimenti anche in prima serata. Riconfermato Le Iene (anche in seconda serata) con Ilary Blasi (quindi per tutti i numerosi affezionati che ce l’hanno chiesto, la Blasi non passerà a Sky), Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Ritornerà anche X Love con Nina Palmieri.

Palinsesto Italia 1, le novità One Love sarà un programma che aiuterà a trovare l’anima gemella mentre Centoventi sarà un’altra sfida della rete: 120 ragazzi si confronteranno su diversi temi, dall’attualità, alla moda e la politica. Altra novità sarà Shark Tank dove un gruppo di giovani dovrà convincere degli imprenditori affermati a investire dei veri soldi sulle loro idee. Google-box parlerà di famiglie che guardano la TV, breve e conciso ma in Gran Bretagna è già un successo.

The audience sarà strutturato da 50 persone che seguiranno una storia complessa per una settimana per poi cercarne la risoluzione. The secret Milionaire racconterà la storia di un vero milionario in incognito che facendo del volontariato deciderà alla fine a chi donare una grossa cifra di denaro. Per quanto riguarda la seconda serata, il Palinsesto di Italia 1 offre nuovamente il Chiambretti Supermarket e Tiki taka programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Comments

    stefano

    (10 luglio 2014 - 00:56)

    Ilary andra a sky

    Valentina Gambino

    (10 luglio 2014 - 14:35)

    Va bene Stefano, come vuoi! 😀

    stefano

    (10 luglio 2014 - 14:42)

    Lo hanno coonfermato in tanti di ulary a sky credimi

    Valentina Gambino

    (10 luglio 2014 - 17:11)

    Ah, Ulary… ed Ilary invece? 😀

    stefano

    (11 luglio 2014 - 00:16)

    E scritto su molti siti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *