logo

Matrimonio Guenda Goria e Mirko Gancitano: discussi ex del GF Vip testimoni di nozze, ecco chi sono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-06-10

Tra pochi mesi Guenda Goria ed il suo fidanzato Mirko Gancitano convoleranno a nozze. E’ trascorso un anno dal giorno in cui si sono incontrati ed innamorati ma a quanto pare ormai la coppia sarebbe pronta a compiere il grande passo e pronunciare il fatidico “sì”. Al momento non si conosce ancora la data ufficiale …

article-post

Tra pochi mesi Guenda Goria ed il suo fidanzato Mirko Gancitano convoleranno a nozze. E’ trascorso un anno dal giorno in cui si sono incontrati ed innamorati ma a quanto pare ormai la coppia sarebbe pronta a compiere il grande passo e pronunciare il fatidico “sì”. Al momento non si conosce ancora la data ufficiale del matrimonio, ma a Pomeriggio 5 i futuri sposi hanno annunciato che sarà tra settembre ed ottobre 2022.

Matrimonio Guenda Goria e Mirko Gancitano: chi saranno i testimoni

Il matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano si celebrerà in chiesa dal momento che entrambi sono molto religiosi e la figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria indosserà l’abito bianco, tradizionale e bellissimo ma con qualche elemento divertente. 

Durante Pomeriggio 5, Guenda ha voluto svelare chi sarà la sua testimone di nozze. Si tratta di un volto noto che abbiamo imparato a conoscere soprattutto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Delia Duran. E Mirko Gancitano? Ovviamente non poteva non scegliere il suo grande amico Alex Belli con il quale ha un rapporto fraterno.

La coppia di ex gieffini, dunque, dopo aver fatto discutere nella spiatissima Casa ed anche fuori accompagneranno i loro amici nel giorno più importante della loro vita insieme. 

Guenda Goria ha fatto anche un’altra rivelazione: ha svelato di aver acquistato una casa col futuro marito a Sharm-el-Sheik, in Egitto, dove si sono incontrati ed innamorati. E dopo il matrimonio il loro sogno è quello di allargare la famiglia.

Potrebbe interessarti anche