logo

Alex Belli non lascia la mancia al ristorante? La segnalazione: “Delia, invece…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-09

Alex Belli non lascia le mancia al ristorante? Questa l’ultima segnalazione di gossip arrivata a Deianira Marzano, condivisa tramite le sue Instagram Stories, scopriamo cosa è accaduto.  Alex Belli non lascia la mancia al ristorante? La segnalazione  Ieri Alex belli e Delia Duran erano nella mia città e hanno cenato nel ristorante dove ero presente …

article-post

Alex Belli non lascia le mancia al ristorante? Questa l’ultima segnalazione di gossip arrivata a Deianira Marzano, condivisa tramite le sue Instagram Stories, scopriamo cosa è accaduto. 

Alex Belli non lascia la mancia al ristorante? La segnalazione 

Ieri Alex belli e Delia Duran erano nella mia città e hanno cenato nel ristorante dove ero presente anch’io. – svela la follower che ha contattato Deianira – lui quando è andato via non ha nemmeno salutato i proprietari, non ha lasciato un grammo di mancia ai camerieri ma soprattutto quando le ragazze si avvicinavano a lui per le foto, rimaneva seduto senza nemmeno alzarsi ed era pure scocciato. 

Di contro, Delia Duran sarebbe stata molto carina con tutti:

Al contrario di Delia è stata molto brava con le persone che venivano per farsi una foto!

Il “rimprovero” a Soleil su Novella 2000

Cosa ha rovinato il mio rapporto con Soleil Sorge? Vorrei precisare, e sono contento di farlo che quello che ho detto non riguarda assolutamente l’Isola. Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra esperienza lavorativa.

Il problema nasce dal fatto che lei ora sta rinnegando tutto ciò che è successo in sei mesi di Gf Vip. Rinnegare qualcosa che abbiamo fatto, soprattutto quando siamo personaggi pubblici e lavoriamo in televisione, è una delle cose più errate che si possa fare.

Soleil dice di non amare il trash televisivo e intanto partecipa a trasmissioni dove il trash è uno degli ingredienti.

Potrebbe interessarti anche