logo

Matrimonio Elettra Lamborghini: perchè la sorella Ginevra non ci sarà?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-26

Oggi, sabato 26 settembre, per Elettra Lamborghini sarà un giorno speciale dal momento che si celebrerà il suo attesissimo matrimonio con Afrojack. Eppure, a quanto pare, non mancheranno le tensioni dovuto non solo agli ultimi preparativi prima del fatidico “sì”. Ad aumentare l’ansia sarà anche un’assenza importante, quella cioè della sorella maggiore Ginevra. La ragazza …

article-post

Oggi, sabato 26 settembre, per Elettra Lamborghini sarà un giorno speciale dal momento che si celebrerà il suo attesissimo matrimonio con Afrojack. Eppure, a quanto pare, non mancheranno le tensioni dovuto non solo agli ultimi preparativi prima del fatidico “sì”. Ad aumentare l’ansia sarà anche un’assenza importante, quella cioè della sorella maggiore Ginevra. La ragazza ha infatti già fatto sapere che non sarebbe andata al matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack: perchè?

Matrimonio Elettra Lamborghini: la sorella Ginevra non ci sarà

“Andrai al matrimonio di Elettra?”, questa la domanda di un fan rivolta nei giorni scorsi a Ginevra Lamborghini, sorella maggiore. la risposta? Un “no” secco con tanto di cenno della testa, tacendo però le ragioni che l’avrebbero portata a disertare le nozze della sorella minore.

Elettra non ha raccolto la provocazione, concentrata sul suo giorno più importante che la vedrà convolare a nozze, in quel del Lago di Como, con il compagno e dj. Le testimoni di nozze di lei saranno le sorelle minori, le gemelle Lucrezia e Flaminia, mentre per Afrojack ci sarà il suo miglior amico e pochi intimi anche per via delle limitazioni imposte dal Coronavirus.

Anche l’ereditiera ha deciso di ridurre a 100 il numero degli invitati promettendo loro mascherine e tamponi. La cerimonia è organizzata da Enzo Miccio mentre la messa sarà celebrata in lingua inglese.

In merito alle ragioni che avrebbero portato al “no” di Ginevra, nelle scorse settimane il portale Very Inutil People aveva parlato del presunto “gelo” tra le sue sorelle che a quanto pare non si seguirebbero neppure sui social. In merito si legge sul sito:

A separarle sarebbe stata proprio la carriera. Anche la sorella ha infatti deciso di buttarsi nel mondo della musica e il suo primo singolo Scorzese uscirà il prossimo 16 settembre.

L’affronto non sarebbe andato giù ad Elettra che, casualmente (o forse no), si è sfogata sui social a nemmeno un giorno dall’annuncio della sorella.

Il loro rapporto si sarebbe incrinato a tal punto che, secondo alcune voci, Ginevra non sarà neppur invitata all’imminente matrimonio della Twerking Queen con Afrojack.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @gossipthecelebrity • • • • • • Elettra Lamborghini non ha invitato sua sorella Ginevra al matrimonio? Nelle ultime ore è scoppiato il caso sorelle Lamborghini a causa di una storia su Instagram che ha pubblicato la più grande. Oramai siamo agli sgoccioli, manca veramente poco per il matrimonio di Elettra con il suo meraviglioso ragazzo e già si sono tenuti gli addii al celibato e nubilato. Lei ha festeggiato a Capri, insieme a tutti i suoi amici. Ginevra sui social insieme ai followers ha deciso di fare un gioco. Loro le facevano domande, e lei rispondeva soltanto “sì” o “no”. Le hanno chiesto davvero di tutto e lei ha risposto durante la giornata. Proprio una di queste domande, che avrebbe dovuto avere una risposta retorica, ha spiazzato tutti. “Andrai al matrimonio di Elettra?”. La risposta è stata secca: “No”. Qui è scoppiato il putiferio. Cosa sarà successo? In molti hanno ipotizzato che fosse ironica: può mai mancare al matrimonio della sua sorellina? Eppure, c’è chi ci crede fermamente: era troppo seria nel video in cui ha risposto, per lasciare spazio ad ironia o ad uno scherzo. –Cosa pensate sia successo tra i due?🤔 • • • #GossipTheCelebrity #ElettraLamborghini #GinevraLamborghini

Un post condiviso da donagossip (@donagossip) in data:

Potrebbe interessarti anche