logo

Elettra Lamborghini: “Matrimonio con Afrojack, poi una serie tv sulla mia vita: sarà una bomba!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-02

Per Elettra Lamborghini sono giorni super impegnativi. Proseguono i preparativi per il suo matrimonio con il producer e dj Afrojack e tra la ricerca dell’abito e gli ultimi dettagli, l’ereditiera trova il tempo anche per pensare ai prossimi impegni professionali. In programma c’è infatti una serie tv per Real Time completamente incentrata sulla sua vita. …

article-post

Per Elettra Lamborghini sono giorni super impegnativi. Proseguono i preparativi per il suo matrimonio con il producer e dj Afrojack e tra la ricerca dell’abito e gli ultimi dettagli, l’ereditiera trova il tempo anche per pensare ai prossimi impegni professionali. In programma c’è infatti una serie tv per Real Time completamente incentrata sulla sua vita. Elettra ne ha parlato di recente tra le pagine del settimanale Chi, spiegando a Gabriele Parpiglia i suoi prossimi progetti.

Elettra Lamborghini: dopo il matrimonio una serie tv su Real Time

La data del matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack è fissata al prossimo 26 settembre in una lussuosa villa, alle porte di Milano, zona Brianza. Per l’addio al nubilato, invece, la città prescelta è Napoli. L’abito è già stato scelto ed in merito l’ereditiera ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Per la scelta dell’abito ho voluto accanto a me le mie sorelle gemelle ed Enzo Miccio, che sta organizzando il matrimonio con il mio “maschio” (il producer e dj Afrojack, ndr) […]Ho scelto un abito fantastico, solo che devo stare a dieta per un mese esatto.

La Lamborghini non nasconde il suo timore per il periodo delicato che stiamo vivendo, relativamente all’emergenza sanitaria ed anche per questo motivo ha ribadito:

Ho molta paura per i contagi. Ai miei invitati chiederò di fare i tamponi prima. Non posso rischiare nulla. Io in primis mi sono sottoposta a tampone e lo rifarò.

Ma dopo il matrimonio per Elettra non sarà ancora tempo di riposarsi:

Dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv per Real Time. Sarà una bomba. Preparatevi.

Potrebbe interessarti anche