logo

MasterChef Italia, da stasera su Cielo la prima di due puntate speciali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-21

Lo scorso 7 dicembre, ha chiuso i battenti la straordinaria edizione di MasterChef Italia, la trasmissione dedicata alla cucina, in onda su Cielo e che ha portato alla vittoria di Spyros, il giovane impiegato di Modena di origine greca, giunto in finale insieme a Ilenia e Luisa. In occasione delle festività natalizie, Cielo ha voluto …

article-post

Lo scorso 7 dicembre, ha chiuso i battenti la straordinaria edizione di MasterChef Italia, la trasmissione dedicata alla cucina, in onda su Cielo e che ha portato alla vittoria di Spyros, il giovane impiegato di Modena di origine greca, giunto in finale insieme a Ilenia e Luisa.

In occasione delle festività natalizie, Cielo ha voluto fare un regalo ai suoi telespettatori, proponendo due puntate speciali di MasterChef in onda rispettivamente questo mercoledì 21 dicembre ed il prossimo mercoledì 28, in prima serata, a partire dalle ore 21.00. 

Nel corso di questi due speciali, avremo modo di rivivere i momenti più emozionanti della prima edizione del talent show culinario, a partire dalle prime selezioni e fino alla vittoria di Spyros, grazie al commento dei tre giudici, Carlo CraccoBruno Barbieri e Joe Bastianich.

Verranno trasmesse così immagini inedite estrapolate proprio dai provini, ai quali hanno partecipato oltre sei mila aspiranti chef, fino a giungere ai veri protagonisti della trasmissione, ovvero i sette concorrenti che si sono avvicinati alle fasi finali di MasterChef: AlbericoDannyFederico, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros. Vedremo inoltre come la loro vita è cambiata in seguito alla loro partecipazione al programma di Cielo, e scopriremo anche il loro punto di vista sulle decisioni dei giudici.

Proprio i tre giurati, non mancheranno di essere anche loro i protagonisti di questi attesi due speciali di MasterChef, il cui appuntamento all’insegna della prima puntata, è per questa sera nella prima serata di Cielo.

Potrebbe interessarti anche