logo

Diretta Royal Wedding, speciale Verissimo sulle nozze del principe Harry e Meghan Markle, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-19

Il grande giorno è arrivato: oggi, sabato 19 maggio 2018, si celebrerà il matrimonio dell’anno, quello tra il principe Harry e Meghan Markle. Per l’occasione a partire dalle ore 12 il rotocalco di Canale 5, Verissimo in collaborazione con Tg5 trasmetterà lo speciale in diretta Harry e Meghan, il matrimonio reale. Alla conduzione ritroveremo Silvia …

article-post

Il grande giorno è arrivato: oggi, sabato 19 maggio 2018, si celebrerà il matrimonio dell’anno, quello tra il principe Harry e Meghan Markle. Per l’occasione a partire dalle ore 12 il rotocalco di Canale 5, Verissimo in collaborazione con Tg5 trasmetterà lo speciale in diretta Harry e Meghan, il matrimonio reale. Alla conduzione ritroveremo Silvia Toffanin che seguirà da vicino le nozze reali tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, in collegamento, per oltre due ore, con il Castello di Windsor. Una maratona per raccontare tutte le emozioni del Royal Wedding.

Royal Wedding, il grande giorno di Harry e Meghan

Dall’arrivo dello sposo al fatidico “Sì”, fino al momento in cui Harry e Meghan usciranno dalla chiesa nei panni di marito e moglie, per poi salire su una carrozza e ricevere l’omaggio dei sudditi accorsi per assistere all’evento. Tutto sarà seguito in diretta da Silvia Toffanin nello speciale di oggi all’insegna di Verissimo insieme a tanti ospiti in studio.

Tanti i protagonisti che seguiranno e commenteranno i momenti salienti del matrimonio dell’anno, dal look dei tanti invitati delle famiglie reali al segretissimo abito della sposa, i giornalisti Alfonso Signorini, Carlo Rossella e Cesara Bonamici. Sul posto, dalla Cappella di St. George dove avrà luogo la cerimonia, l’inviato del Tg5 Dario Maltese. Oltre alla diretta tv lo speciale potrà essere seguito anche in diretta streaming attraverso l’app e il sito di Mediaset.

Inoltre, nel corso della puntata, Verissimo raccoglierà, per le strade della città di Windsor, le testimonianze della gente comune che da mesi aspetta le nozze reali. Un’occasione anche per rivivere, attraverso servizi e approfondimenti, la grande storia d’amore di Harry e Meghan. Alle ore 16, appuntamento con una nuova puntata di Verissimo nella sua versione tradizionale: grandi ospiti in studio e molte sorprese.

Potrebbe interessarti anche