logo

Massimiliano Varrese vuole lasciare il Grande Fratello dopo l’uscita di Heidi? La reazione di Anita

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-17

L’uscita dalla Casa del Grande Fratello di Heidi ha letteralmente compromesso gli equilibri già alquanto fragili relativi ad alcuni inquilini, a partire da Massimiliano Varrese. L’attore, dopo l’uscita della ragazza sarebbe entrato in crisi minacciando di voler lasciare il reality. Massimiliano Varrese vuole abbandonare il Grande Fratello? Dopo lo sfogo in lacrime con Ciro e …

spinner

L’uscita dalla Casa del Grande Fratello di Heidi ha letteralmente compromesso gli equilibri già alquanto fragili relativi ad alcuni inquilini, a partire da Massimiliano Varrese. L’attore, dopo l’uscita della ragazza sarebbe entrato in crisi minacciando di voler lasciare il reality.

Massimiliano Varrese vuole abbandonare il Grande Fratello?

Massimiliano Varrese

Dopo lo sfogo in lacrime con Ciro e dopo il riavvicinamento a Beatrice Luzzi, con tanto di scuse ed abbracci, adesso Massimiliano Varrese sembrerebbe intenzionato a bissare il gesto compiuto questa notte da Heidi Baci dopo il confronto avuto con il padre. 

Un nuovo video confermerebbe l’intento dell’attore di lasciare la Casa: “Non vedo più niente di normale qui dentro”, dice, mentre si confida in camera con Anita Olivieri. Quest’ultima lo invita a sua volta a non compiere scelte azzardate:

Ti prego Max, datti tempo, ti prego… fallo anche per noi, per noi ragazze, per noi donne. Se te ne vai che cosa hai risolto? Niente! Per tua figlia Max, devi stare qua…

La regia poi cambia repentinamente attuando una delle tante censure. Poco dopo Varrese si è dedicato alla lista della spesa settimanale. Mughini, una delle new entry, gli ha domandato come stesse di umore e l’attore ha replicato:

Di carattere sono uno molto tosto, tuttavia posso dire che da 1 a 10 sto 5. Sto riflettendo molto perché quello che è successo ieri sera è molto grave per me, quindi adesso devo un attimo…

Ancora una volta però la regia ha prontamente censurato la conversazione.

Potrebbe interessarti anche