Massimiliano Morra gay? “Stava con un farmacista sposato, fidanzata come copertura”, gossip choc – VIDEO

06/10/2020 di Emanuela Longo

Massimiliano Morra è gay? Ieri sera in diretta al GF Vip Adua Del Vesco ha ammesso di aver fatto outing all’attore, scusandosi, ma ancora una volta è stata smentita una voce che però, fuori dalla casa, si è fatta sempre più insistente. Morra non si è mai scomposto più di tanto di fronte al rumor che lo riguarda dal momento che, ha sempre ribadito, agli occhi di molti è passato spesso per omosessuale per via del suo fascino.

Massimiliano Morra gay? Il gossip svelato da Deianira Marzano

Massimiliano Morra

Adesso, a supportare la tesi della sua presunta omosessualità ci ha pensato anche Deianira Marzano che, alla vigilia della nuova puntata del GF Vip, attraverso una serie di Instagram Stories ha riferito un gossip sul conto dell’attore e che andrebbe a smentire tutto ciò finora asserito dallo stesso Morra (video in apertura):

Mi è stato detto da una fonte che si è sempre vociferato che Massimiliano avesse una relazione con un farmacista che era sposato e che poi aveva lasciato la famiglia per lui. A noi che questo sia gay non ci interessa, non c’è niente di strano. Ma perché fingere per anni di essere etero essere magari fidanzato con una ragazza che magari non lo sapeva neanche, fare questi finti gossip e prendere in giro la gente per anni?

Deianira ha poi proseguito asserendo:

Quello che mi ha detto che si vociferava che aveva avuto una storia con questo farmacista è vivo e vegeto ed è pronto pure a dirlo.

Pur senza sorprendersi del gossip, la Marzano ha aggiunto:

La cosa più grave è che lui ha fatto lasciare pure Dalida (Mucedero, oggi sua fidanzata, ndr) con il fidanzato. Quando poi a questo punto, se così fosse, questa qua la stai usando come copertura ma io voglio escludere che questa qua sia consapevole di questa cosa. Altrimenti è proprio una follia!

Infine l’esperta di gossip ha chiosato:

Mi sono arrivati tanti messaggi di persone della zona che sanno che questo farmacista aveva lasciato ai tempi la famiglia per lui. Tra l’altro questo farmacista, che si occupava anche di spettacolo, lo aveva anche inserito in questo settore, così si dice…

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI