logo

GF Vip, Adua Del Vesco e Morra vuotano il sacco: “Mai avuto una storia”, poi spunta una lettera…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Massimiliano Morra non ci sta e “soffia” lo scoop ad Adua Del Vesco: “Io e lei non siamo mai stati insieme”, sbotta mentre l’attrice è in confessionale. La siciliana confida anche di essersi sentita usata da lui ma le cose si rimettono al loro posto dopo poco. GF Vip, Adua Del Vesco e Morra vuotano …

article-post

Massimiliano Morra non ci sta e “soffia” lo scoop ad Adua Del Vesco: “Io e lei non siamo mai stati insieme”, sbotta mentre l’attrice è in confessionale. La siciliana confida anche di essersi sentita usata da lui ma le cose si rimettono al loro posto dopo poco.

GF Vip, Adua Del Vesco e Morra vuotano il sacco: “Mai avuto una storia”

Nel corso della pubblicità, infatti, Morra e Adua si sono scambiati un abbraccio spazzando via il rancore. Durante il loro confronto la Del Vesco si è anche scusata per averlo apostrofato come “gay”, anche se, ovviamente, non ci sarebbe nulla di male.

Per spiegare meglio le cose, entrambi gli attori si sarebbero prestati al “gioco” dell’agenzia creando una finta storia d’amore. Cosa che poi è nuovamente accaduta anche con Gabriel Garko. Adua Del Vesco ha fatto riferimento anche ad una lettera, svelando di non potere approfondire la questione.

Dopo una iniziale arrabbiatura, Massimiliano Morra nel corso della pubblicità si è avvicinato ad Adua Del Vesco abbracciandola forte. “Ti sei liberata”, ha esclamato Elisabetta Gregoraci tranquillizzando l’attrice che ci è rimasta male pure per lo scontro con Tommaso Zorzi. “E’ finita!”, ha aggiunto Myriam Catania.

Per entrambi, da oggi, si apre un nuovo capitolo della loro vita.

Potrebbe interessarti anche