logo

Martina Brondin de Il Collegio 4 vittima di cyberbullismo per un bacio a Mario Tricca

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-19

Martina Brondin è tra i protagonisti dell’edizione in corso de Il Collegio 4, in onda questa sera con una nuova puntata. Nonostante questo, le registrazioni sono ormai terminate da tempo ed i giovani collegiali sono sempre più attivi suoi social, dove raccontano quotidianamente momenti di vita vissuta sia durante la loro esperienza televisiva che nella …

spinner

Martina Brondin è tra i protagonisti dell’edizione in corso de Il Collegio 4, in onda questa sera con una nuova puntata. Nonostante questo, le registrazioni sono ormai terminate da tempo ed i giovani collegiali sono sempre più attivi suoi social, dove raccontano quotidianamente momenti di vita vissuta sia durante la loro esperienza televisiva che nella vita reale.

Martina Brondin vittima di cyberbullismo: la sua denuncia social

Martina Boldrin condivide un aspetto simile a quello di Maggy Gioia, sua compagna ne Il Collegio 4. Maggy, infatti, era stata vittima di cyberbullismo da parte di alcuni haters dopo una puntata del programma di Rai2, soprattutto per essersi dimostrata sempre molto attenta alle lezioni e meno all’aspetto goliardico dell’esperienza televisiva.

Martina, di contro, come riferisce Novella 2000, sarebbe stata attaccata per aver pubblicato una storia su Instagram nella quale dava un bacio sulla guancia ad un suo compagno de Il Collegio, Mario Tricca. Per motivi ancora ignoti, alcuni haters si sarebbero scagliati contro la ragazzina con parole anche molto pesanti.

Martina Boldrin però non si è affatto fatta intimorire ed anzi ha voluto denunciare pubblicamente l’accaduto:

Beh, mi sono rotta di farmi insultare da voi con i ca**i di profilo fake. Sono tentata di spu*****re anche la tua faccia perché ho uno screen, ma sono gentile e anche se mi hai augurato la morte, non lo faccio, però amo ti consiglio uno psicologo bravo, se vuoi. Come non dovete farlo con me, non dovete farlo nemmeno con gli altri.

Una reazione che merita un applauso nonostante la giovane età della vittima, a dimostrazione di come il cyberbullismo sia purtroppo all’ordine del giorno, sperando possa presto essere abbattuto.

Potrebbe interessarti anche