logo

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno insieme, baci passionali e presentazioni in famiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono la coppia dell’estate 2020. Paparazzati tra le pagine di Chi, a cena anche con il padre di lui, l’attore e l’ex ministra per le Riforme costituzionali, stanno facendo sognare l’Italia intera. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno insieme, presentazioni in famiglia Dopo gli incontri al parco di …

article-post

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono la coppia dell’estate 2020. Paparazzati tra le pagine di Chi, a cena anche con il padre di lui, l’attore e l’ex ministra per le Riforme costituzionali, stanno facendo sognare l’Italia intera.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno insieme, presentazioni in famiglia

Dopo gli incontri al parco di Villa Borghese a fine quarantena, le cene a lume di candela ed i pranzi al mare con successivamente corsa in motocicletta, l’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti diventa (quasi) ufficiale.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, li paparazza mentre si baciano con passione durante lo scorso weekend romano, al termine di una serata in un ristorante dei Parioli, il quartiere dove Giulio Berruti ha alcuni appartamenti e dove vive poco lontano dai genitori, il chirurgo oculista Giuseppe Berruti di Moncalvo e Francesca Romana Reggiani, funzionaria del Quirinale in pensione da pochissimo e grande amica della Boschi.

I due sono arrivati separatamente al ristorante Ercoli, luogo molto rinomato nella capitale: la Boschi in automobile indossando la mascherina, mentre Giulio era a piedi con il suo cane Brownie al guinzaglio.

Le precedenti relazioni

Alcuni mesi fa Maria Elena Boschi aveva ammesso di aver avuto una relazione poi finita e che era stata brava a tenerla nascosta ai giornalisti e ai paparazzi. Giulio Berruti, invece, ha troncato da poco una storia con una ragazza austriaca che vive a Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il parcheggiatore.

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data:

Potrebbe interessarti anche