logo

Belen Rodriguez: “Cecilia incinta? Lo spero con tutto il cuore!” e su Mattia Ferrari…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Belen Rodriguez dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, ha cercato di voltare pagina tra le coccole della famiglia e gli abbracci degli amici più cari. Intervistata tra le pagine del settimanale Chi, l’argentina ha dichiarato che adesso, nel suo cuore, c’è spazio solamente per il figlio Santiago. Belen Rodriguez: “Cecilia incinta? …

article-post

Belen Rodriguez dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, ha cercato di voltare pagina tra le coccole della famiglia e gli abbracci degli amici più cari. Intervistata tra le pagine del settimanale Chi, l’argentina ha dichiarato che adesso, nel suo cuore, c’è spazio solamente per il figlio Santiago.

Belen Rodriguez: “Cecilia incinta? Lo spero!” e su Mattia Ferrari…

Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere. Magari se non fossi Belen avrei già̀ tre figli, ma, un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. E poi penso che oggi non esista per nessuno una “vita tranquilla”: la gente fa pochi figli anche perché́ i rapporti durano di meno, le persone sono concentrate su loro stesse, quindi avere avuto un figlio è già̀ un atto d’amore che ci porta fuori dal nostro egoismo.

Dopo la rottura con Stefano De Martino, il gossip si è immediatamente divertito ad attribuirle una nuova fiamma, assegnandola un fidanzamento lampo con Mattia Ferrari (cliccare per credere), suo grande amico:

Hanno pensato anche che Mattia, il mio art editor, fosse il mio fidanzato perché siamo sempre insieme: sarei proprio spudorata! Il fatto di avere sempre dietro i paparazzi mi imbarazza, perché mi sento sempre in dovere di spiegare perché sono in un luogo con quella certa persona. Chi mi vuole bene mi dice di smetterla di giustificarmi, ma io voglio farlo perché non voglio essere presa per una che vive alla leggera: anzi, sono tanto mentale prima di lasciarmi andare. Poi sono una che esce a cena, che balla, che si diverte: però non voglio essere presa come una che non riflette o che non soffre.

E sulla presunta gravidanza della sorella Cecilia Rodriguez, Belen ha affermato:

Lo spero con tutto il mio cuore, invece sono solo un po’ ingrassati in quarantena. Lei e Ignazio sono due ragazzi bellissimi, sono una coppia stupenda, però in quarantena hanno preso tutti qualche chilo, a parte me, che ne ho persi 6.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio? La conferma di Francesco Moser fa impazzire i fan! 🥰⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche