logo

Marco Carta sposa il fidanzato Sirio? Indiscrezioni sul matrimonio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-26

Marco Carta e il fidanzato Sirio verso il matrimonio? E’ questa l’ultima indiscrezione emersa nelle passate ore e trapelata dal settimanale Oggi. Dopo i mesi non semplici per il cantante sardo, a causa dei guai con la giustizia legati al presunto furto di magliette alla Rinascente di Milano, e dopo le polemiche relative al Pride …

article-post

Marco Carta e il fidanzato Sirio verso il matrimonio? E’ questa l’ultima indiscrezione emersa nelle passate ore e trapelata dal settimanale Oggi. Dopo i mesi non semplici per il cantante sardo, a causa dei guai con la giustizia legati al presunto furto di magliette alla Rinascente di Milano, e dopo le polemiche relative al Pride di Modena, Carta ha deciso di dedicare la sua attenzione alla sfera privata. E così dal coming out in tv da Barbara d’Urso al matrimonio il passo potrebbe essere brevissimo.

Marco Carta e Sirio: matrimonio in vista?

A rivelare un’indiscrezione gustosissima relativa al privato di Marco Carta è stato il settimanale Oggi, nella rubrica Ah, saperlo – Pillole di gossip, curata da Alberto Dandolo. Da anni legato sentimentalmente al fidanzato Sirio, Marco avrebbe deciso di convolare con lui a giuste nozze.

In merito scrive il noto settimanale: “Marco Carta, 34, è ancora alle prese con l’accusa di aver rubato sei costosissime T-shirt alla Rinascente di Milano (il Pm ha presentato un ricorso in Cassazione contro la mancata convalida dell’arresto: l’udienza è stata fissata per il 6 novembre). In compenso, l’amore con il compagno Sirio sembra andare benone: il loro legame si sarebbe così rafforzato, che – si sussurra – la coppia potrebbe presto unirsi anche civilmente”.

Intanto in questi giorni Marco ha deciso di prendersi ancora qualche giorno di vacanza tra una tappa ed un’altra del suo tour che lo vede in giro per l’Italia per far conoscere i nuovi brani dell’ultimo lavoro discografico dal titolo “Bagagli leggeri”. E matrimonio a parte, solo qualche tempo fa ospite di Caterina Balivo, Carta aveva rivelato il desiderio di diventare papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Marco Carta dopo l’arresto dello scorso 1 giugno per l’ipotetico furto di magliette alla Rinascente, era stato liberato ma dovrà comunque affrontare un processo a settembre. Il Giornale riporta nuovi dettagli sulla questione, confidando che adesso, sarebbero anche spuntati i filmati della videosorveglianza: “Questo materiale dovrebbe suffragare l’ipotesi del pm che pare ritenga che anche il cantante sia coinvolto direttamente nel furto. Stando a quanto filtra, pare che le testimonianze abbiano rafforzato l’ipotesi accusatoria”. In ultimo, il responsabile della sicurezza della Rinascente avrebbe presentato denuncia contro Carta e Muscas, con il centro commerciale che potrebbe costituirsi parte civile per chiedere i danni contro il processo. Voi cosa ne pensate di questa storia? Credete nella sua innocenza?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche