logo

Marco Carta e Valentina Tarsitano: stesso tatuaggio, stesso parrucchiere, grande amore?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-15

Questa estate i paparazzi hanno avuto molto da fare, specie per quanto riguarda le sorelle Rodriguez e i rispettivi fidanzati, dedicando un occhio di riguardo alla più piccola di casa, Cecilia, che da poco ha ufficializzato il suo fidanzamento con l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, il ragazzo dagli occhi di …

article-post

Questa estate i paparazzi hanno avuto molto da fare, specie per quanto riguarda le sorelle Rodriguez e i rispettivi fidanzati, dedicando un occhio di riguardo alla più piccola di casa, Cecilia, che da poco ha ufficializzato il suo fidanzamento con l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, il ragazzo dagli occhi di ghiaccio che piuttosto che cercare di risolvere per l’ennesima volta i suoi dissapori con l’ex fidanzata Teresanna Pugliese, ha pensato di buttarsi tra le braccia della Baby Rodriguez e volare a Formentera per un’estate bollente.

C’è però un’altra coppia che si “muove” in sordina: stiamo parlando di Marco Carta e Valentina Tarsitano, entrambi ex concorrenti di Amici, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Tra le pagine di Visto apprendiamo che tra i due pare esserci molto di più di una semplice amicizia, passeggiano mano nella mano, si scambiano baci, abbracci, carezze, vanno dallo stesso parrucchiere e frequentano gli stessi locali. Quello che però risalta di più agli occhi è il tatuaggio che i due hanno fatto da poco.

A quanto pare entrambi si sono tatuati la frase: “Scelgo me”, Marco sul petto mentre Valentina sul braccio e in francese. Raggiunta dal giornale, la ballerina calabrese ha però affermato: “Non parlo della mia vita privata. Se vuoi, parliamo di lavoro, che grazie a Dio in questo periodo sta andando benissimo. Ma su Marco non ho nulla da dire”. Le innumerevoli sostenitrici del cantante però, sembrano apprezzare la Tarsitano, anche se lui, pur condividendo delle fotografie e dei pensieri con loro, non si è sbilanciato più di tanto.

Del resto, la vita sentimentale del cantante sardo non è mai stata in primo piano, in quanto lo stesso, aveva esclamato tempo fa: “Sono troppo impegnato con il lavoro per pensare all’amore”, e così, dopo la storia con Valentina Mele (anche lei ex allieva di Amici) e il flirt con la ballerina Andreina Caracciolo, delle sue storie non si è saputo più nulla… prima di adesso. Le innumerevoli foto e la disinvoltura con la quale Marco presenta Valentina sul Web, testimoniano di certo che la storia con la Tarsitano è sicuramente di più di una semplice avventura di un’estate.

Potrebbe interessarti anche