Cecilia Rodriguez e Francesco Monte paparazzati a Milano, tra coccole e baci intesa alle stelle – FOTO

Sembrava durasse il tempo di un’estate a Formentera o giù di lì, ed invece, l’amore tra la sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez e l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, pare navigare in acque calme ma bollenti, come la loro passione. Beccati a Milano in giro per la città, i due sembrano essere decisamente inseparabili. Monte ha raggiunto la fidanzata, quando proprio giorni fa, la stessa è andata in Sicilia e subito dopo a Taranto per fare la conoscenze della famiglia di lui, roba all’antica insomma.

Aria di convivenza per i due? No, si può ancora aspettare, del resto Francesco, dopo la laurea in Economia ha deciso di trasferirsi per intraprendere la carriera di modello e attore (c’è qualcuno su questa terra che vuole per favore fare un altro lavoro?) in quanto, già a luglio ha partecipato ad una puntata di Don Matteo 9, accanto a Terence Hill e ripetere l’esperienza non gli dispiacerebbe affatto a quanto pare. Nel frattempo, Baby Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di crearsi una famiglia, con tanto di nozze in grande stile, cosa che a Francesco non è mai interessata… ma chissà, la gente è strana e cambia idea.

I due, nonostante pubblichino molto spesso foto sui vari social network, cercano di essere molto riservati e ci tengono a “proteggere” la loro giovane e acerba storia d’amore, ed infatti, contattati per un’intervista oppure una semplice dichiarazione, al momento si sono sempre trincerati dietro il silenzio. Paparazzati seduti in una panchina di un parco milanese però, appaiono sereni e sorridenti e addirittura c’è chi sostiene di non aver mai visto Monte così sereno ai tempi dell’unione con Teresanna Pugliese.

Sarà vero? Secondo quanto riporta Visto, con Teresanna aveva realizzato solo servizi fotografici in posa e difficilmente sono stati beccati di sorpresa, ma le polemiche continuano e, stando a quanto scritto sul giornale, molte si “consumano” direttamente tramite Instagram e hashtag. Di questo però, non è il caso di occuparci, del resto, ognuno è libero di scegliere il/la proprio/a compagno/a di vita, o semplicemente di un mese, un anno o quello che gli/le pare. Quindi le chiacchiere sotto il casco le lasciamo a chi ama farsi i ricci e indossare bigodini. Alla prossima!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *