logo

Mara Venier, l’appello a Barbara d’Urso che lascia senza parole: “Invitarla a Domenica In?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-26

Mara Venier vuole sotterrare l’ascia di guerra. E così, intervistata per Un giorno da Pecora, ha lanciato l’appello choc nei confronti di Barbara d’Urso: “Invitarla a ‘Domenica In’? E’ una bella idea, sarebbe bellissimo, e perché no? Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: …

article-post

Mara Venier vuole sotterrare l’ascia di guerra. E così, intervistata per Un giorno da Pecora, ha lanciato l’appello choc nei confronti di Barbara d’Urso: “Invitarla a ‘Domenica In’? E’ una bella idea, sarebbe bellissimo, e perché no? Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali”. La conduttrice di Domenica In, ha risposto così alle domande di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Mara Venier, l’appello choc a Barbara d’Urso

Mara Venier e Barbara d’Urso erano molto amiche. “Si, ora però non sono più Mara, ma la ‘competitor’…” Si è rotta l’amicizia? “Non credo, mi auguro che un programma non possa rompere l’amicizia. Se si è rotta, non era vera amicizia. Tra donne, poi, ci dovrebbe essere sempre una bella solidarietà”. La “Zia” ce la farebbe a stare in tv tutti i giorni come la ruspante Carmelita? “No, non ce la farei, ma è la più brava. Barbara è bravissima, la numero 1, ho una grande stima di lei”.

Qualche tempo fa, proprio la conduttrice aveva raccontato aver chiuso con la tv: “Non pensavo che la Rai mi avrebbe richiamato. Questa per me rappresentava una rivincita, soprattutto con me stessa. Mi avevano allontanata dicendomi chiaramente che ero da rottamare. Che io ero ormai vecchia, una cosa che mi ha ferito molto, per cui sono stata male. Ma non ho dato soddisfazione a nessuno. Ci vuole un’educazione, un’eleganza anche nel modo di salutare una signora”.

Mara Venier tornerà a Domenica In?

Mara Venier rifarà Domenica In anche l’anno prossimo? “Non lo so, a maggio finirà questa edizione, ho un contratto con la Rai per un anno, e si concluderà a maggio. Per ora nessuno mi ha proposto nulla. Il mio non è un ‘no’ – ha precisato la conduttrice – e penso che dopo Sanremo parleremo del futuro. Certo, ‘Domenica In’ è andato molto bene”.

Potrebbe interessarti anche