logo

Manila delusa da Miriana, lo sfogo nella notte: “Ci sono rimasta male”, poi arriva la svolta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-04

Catena di salvataggio amara quella del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan, dovendo scegliere tra Sophie Codegoni e Manila Nazzaro, ha scelto quest’ultima ma ha avuto qualche “incertezza”. Manila delusa da Miriana: “Ci sono rimasta male” Dopo la puntata Manila si è detta delusa dall’indecisione della sua “best friend”: “Non mi ha salvato nessuno… sono arrivata …

article-post

Catena di salvataggio amara quella del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan, dovendo scegliere tra Sophie Codegoni e Manila Nazzaro, ha scelto quest’ultima ma ha avuto qualche “incertezza”.

Manila delusa da Miriana: “Ci sono rimasta male”

Dopo la puntata Manila si è detta delusa dall’indecisione della sua “best friend”: “Non mi ha salvato nessuno… sono arrivata da sola ad essere scelta tra due”, ha confidato la Nazzaro sfogandosi con Delia e Soleil subito dopo la diretta del GF Vip.

Secondo Manila, infatti, la Trevisan non ci avrebbe nemmeno dovuto pensare, in quanto, il loro rapporto è oggettivamente più forte rispetto a quello che ha con Sophie: “Ci sono rimasta male!”, ha aggiunto l’ex Miss Italia.

Per fortuna, durante la notte, è arrivato il chiarimento tra le due:

Ho avuto il dubbio, ad un certo punto sì… hai detto ‘oddio non lo so, chi scelgo?’. Ci sarei rimasta male ma avrei compreso.

Miriana ha rassicurato la sua amica:

Io ho fatto solo il discorso al pubblico perché per me è difficile. Una è come se fosse mia nipote e una come se fosse mia sorella. In questo momento ho bisogno di Manila. Con Manila ho più affinità, certo. Sono anche legata a Sophie, da un mese e mezzo siamo un po’ staccate… A me ha fatto arrabbiare che tu avessi avuto il dubbio. Io non posso più permettermi di andare contro me stessa, per una volta scelgo il piacere di stare con te.

Potrebbe interessarti anche