logo

Kabir Bedi reagisce in maniera particolare ad una domanda su Manila Nazzaro: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-03

Kabir Bedi, ospite di Casa Chi, ha parlato di Manila Nazzaro dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni, inaspettatamente, non sono state quelle che tutti immaginavano. La reazione di Kabir Bedi dopo una domanda su Manila Nazzaro Preferisco non parlare di una persona con cui non avevo un buon rapporto. Non …

article-post

Kabir Bedi, ospite di Casa Chi, ha parlato di Manila Nazzaro dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip. Le sue dichiarazioni, inaspettatamente, non sono state quelle che tutti immaginavano.

La reazione di Kabir Bedi dopo una domanda su Manila Nazzaro

Preferisco non parlare di una persona con cui non avevo un buon rapporto. Non sono felice del suo comportamento e preferisco non parlare di lei. Le ho semplicemente chiesto perché aveva cambiato il suo atteggiamento e mi ha accusato di essere un uomo che non ha rispetto per le donne e questo non è assolutamente vero!

Il mitico Sandokan del cinema ha svelato chi sono i suoi concorrenti preferiti:

I miei preferiti sono Barù, Davide e Giucas! Barù lo ammiro molto e penso che abbia fatto molto per tutte le persone della Casa ed ha portato molta allegria con il suo modo di parlare.

Come mai Kabir ha tagliato corto su Manila? 

Tra le pagine di Chi Magazine, proprio ieri, non ci è di certo andato giù leggero ed ha tirato fuori un bruttissimo modo di dire:

Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Io penso che lei sia disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento.

Se sono uscito per colpa della nostra lite? È possibile. Lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: ‘Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà’. E voglio chiudere senza un bacio.

Come mai a distanza di – appena – 24 ore da queste dichiarazioni ha tagliato corto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche