logo

Luca Daffrè protagonista del sogno hot di Marialaura De Vitis: ecco la sua reazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-17

Marialaura De Vitis è sempre più vicina a Luca Daffrè. Ad un passo dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2022, la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show ha fatto una confidenza hot all’ex tentatore. Luca Daffrè protagonista del sogno hot di Marialaura De Vitis: la sua reazione Marialaura ha confessato di aver fatto un …

article-post

Marialaura De Vitis è sempre più vicina a Luca Daffrè. Ad un passo dalla finalissima dell’Isola dei Famosi 2022, la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show ha fatto una confidenza hot all’ex tentatore.

Luca Daffrè protagonista del sogno hot di Marialaura De Vitis: la sua reazione

Marialaura ha confessato di aver fatto un sogno erotico con protagonista il naufrago. “Stanotte ti ho sognato”, ha confessato l’ex fidanzata di Paolo Brosio con un pizzico di malizia.

Luca Daffrè, stuzzicato dalla confessione della compagna di avventura, ha chiesto alcuni dettagli in più ma la De Vitis si è “ritratta”: “Non te lo posso dire”. A smuovere un po’ la situazione ci ha pensato Edoardo Tavassi, che ha messo alle strette la naufraga. 

A questo punto, Marialaura De Vitis ha confessato:

No, ho sognato che lui bussava alla mia porta nella stanza d’hotel. Io sono andata a vedere chi fosse alla finestra e c’era il cervo. Allora ho aperto. Dopo il sogno è continuato. Come? Non ve lo dico!

La reazione di Luca Daffrè

Parlando con Edoardo, Luca Daffrè ha ammesso: “Ha detto che ha fatto un sogno, ma non era brutto, dunque è già una cosa positiva”. Marialaura, chiamata in confessionale, ha spiegato che nel sogno erotico lei e il naufrago erano piuttosto complici:

Magari se si avvererà fuori di qua gli dirò che ho avuto un sogno premonitore.

Potrebbe interessarti anche