logo

Lory Del Santo: “Rocco? Un caso quasi patologico”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-06-05

Che fine farà la coppia composta da Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio? L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi spiega al settimanale Grand Hotel: Vedendo che le cose tra di noi andavano bene, nel tempo mi ero convinta che Rocco si fidasse si me. Invece è geloso in maniera quasi patologica. Quando mi fotografavano per strada …

article-post
Lory Del Santo

Che fine farà la coppia composta da Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio? L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi spiega al settimanale Grand Hotel:

Vedendo che le cose tra di noi andavano bene, nel tempo mi ero convinta che Rocco si fidasse si me. Invece è geloso in maniera quasi patologica. Quando mi fotografavano per strada o al ristorante con un altro uomo, che magari era un corteggiatore ma che in ogni a caso a me non interessava, pensavo che lui si accontentasse delle mie spiegazioni. Io non l’ho mai tradito. Anche io sono gelosa, ma non gli chiedo le prove se lui mi dice che è stato sorpreso per strada da un paparazzo con un’altra donna.

La Del Santo prosegue senza mezzi termini:

E’ arrivato a livelli di fobia assurdi: ogni volta che cambiavo la password del computer o il pin del cellulare lui faceva in modo di scoprire quali fossero, e poi andava a leggere i messaggi che ricevevo o a controllare le chiamate. Sono arrivata al punto di far finta di fare la doccia per andare a spiarlo e vedere lui che controllava il mio computer o il mio telefonino. Forse crede che essendo più vecchia di lui mi annulli in questa relazione.

La conclusione della showgirl non lascia spazio a repliche:

Non ha capito nulla di me, della mia personalità, della mia mentalità. Sono una donna con mille interessi, elaboro progetti, ho rapporti con molte persone, ricevo dozzine di inviti. Non posso spiegargli ogni volta con chi esco.

Potrebbe interessarti anche