logo

Lory Del Santo, il figlio Loren suicida: “Ci ha pregato di partecipare al GF Vip”, il suo ricordo social – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-09-22

Nella puntata di oggi di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, l’attenzione sarà tutta concentrata sulle dichiarazioni di Lory Del Santo in merito al suicidio del figlio Loren, avvenuto un mese fa. Dopo le sue parole però, la showgirl è stata travolta dalle critiche soprattutto in seguito al suo desiderio di …

article-post

Nella puntata di oggi di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, l’attenzione sarà tutta concentrata sulle dichiarazioni di Lory Del Santo in merito al suicidio del figlio Loren, avvenuto un mese fa. Dopo le sue parole però, la showgirl è stata travolta dalle critiche soprattutto in seguito al suo desiderio di prendere parte all’imminente nuova edizione del Grande Fratello Vip. In tanti utenti del web hanno visto le sue esternazioni come il tentativo di voler in qualche modo sponsorizzare proprio la sua presenza al GF Vip, non gradendo così il suo atteggiamento.

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip dopo il dramma

Proprio sulla sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip, nelle passate ore è intervenuta anche la produzione del programma dell’ammiraglia Mediaset. I vertici dell’Azienda assicurano infatti che la decisione di partecipare al GF Vip sia stata presa solo ed esclusivamente da Lory Del Santo. “La signora Del Santo aveva firmato il contratto prima della tragedia. È stata lei a pregarci di partecipare lo stesso: forse tornare al lavoro le sarebbe servito. Ci abbiamo riflettuto e abbiamo deciso di rispettare le sue volontà”, ha spiegato a IlGiornale.it il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

Il contratto per la partecipazione al Grande Fratello Vip 3 era stato firmato da Lory Del Santo lo scorso luglio. Solo un mese dopo è sopraggiunta la scomparsa del figlio Loren, morto suicida. “Quando è successo questo dramma si è messa in contatto con gli autori, dicendo che il lutto avrebbe cambiato per tutti la situazione. Eravamo d’accordo con lei. E’ una cosa molto personale. Abbiamo rispettato il suo volere, ma anche il nostro. Poi è successo che la Del Santo ha capito probabilmente che ritornare alla normalità, al lavoro, alla vita le sarebbe servito”, è quanto spiegato da Scheri nel coeso della conferenza stampa alla presenza dei giornalisti.

Ad intervenire anche Andrea Palazzo, capo degli autori del Grande Fratello Vip che ha spiegato: “Abbiamo messo in guardia Lory, perché tutti conosciamo il meccanismo del programma, tutto quello che accade nella casa è pubblico, nulla è privato”. Mentre Ilary Blasi, conduttrice del programma, ha chiosato: “Il dolore non va giudicato, rispetteremo la sua volontà”.

Lory Del Santo ricorda il figlio suicida

Intanto in queste ore di grande polemica, alla vigilia della sua intervista tv, Lory Del Santo ha pubblicato uno scatto su Instagram ricordando proprio Loren, il figlio morto suicida: “Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo..”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo..

Un post condiviso da Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) in data:

Potrebbe interessarti anche