logo

Lorella Cuccarini si svela: verità sulle liti con Heather Parisi e Alessandra Martines e la famosa lettera ad Alberto Matano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-11

Lorella Cuccarini intervistata dal Corriere della Sera, torna sulla “questione” Heather Parisi, svela cosa è accaduto con la famosa lettera indirizzata ad Alberto Matano e smentisce una ipotetica rissa con Alessandra Martines.  Lorella Cuccarini, dalle liti con Parisi e Martines alla lettera per Matano  Le rivalità con Alessandra Martines e Heather Parisi quanto erano marketing e quanto erano vere? Io sono …

article-post

Lorella Cuccarini intervistata dal Corriere della Sera, torna sulla “questione” Heather Parisi, svela cosa è accaduto con la famosa lettera indirizzata ad Alberto Matano e smentisce una ipotetica rissa con Alessandra Martines. 

Lorella Cuccarini, dalle liti con Parisi e Martines alla lettera per Matano 

Le rivalità con Alessandra Martines e Heather Parisi quanto erano marketing e quanto erano vere? Io sono sempre andata d’accordo con tutti. Con la Martines si disse che eravamo arrivate alle mani in camerino. Alle mani mai. L’unica volta che sono arrivata alle mani con qualcuno fu a 18 anni, con una ragazza: faceva la gatta morta col mio fidanzato e, prima di prendermela con lui, me la presi con lei. Dopo, sono stata sempre pacifica. 

E su Heather Parisi aggiunge:   

Mi ha dato della «ballerina sovranista». Lasciamo stare, parliamo della bellezza di essere italiani. 

L’anno scorso Lorella Cuccarini è uscita dalla Rai e dalla Vita in diretta dando del maschilista ad Alberto Matano: 

Era una lettera interna, poi uscita fuori, manipolata. Non c’è bisogno che ci torni su: quello che dovevo dire l’ho scritto a chi dovevo. Penso sia il modo migliore di dire le cose. Pensate e meditate. Ora, sono felice di tornare a Mediaset, ad Amici, con Maria De Filippi: mi piace mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza. È come restituire parte del regalo ricevuto da ragazza. 

Potrebbe interessarti anche