logo

Amici 21: Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro non si sopportano? La prof interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-17

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro sono già ai ferri corti? Amici 21 non è nemmeno iniziato e già si parla delle prime (ipotetiche) frizioni del cast di professori. Amici 21, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro non si sopportano? “Tira già brutta aria tra Lorella e Todaro, il nuovo arrivato”, questo si legge tra le notizie …

article-post

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro sono già ai ferri corti? Amici 21 non è nemmeno iniziato e già si parla delle prime (ipotetiche) frizioni del cast di professori.

Amici 21, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro non si sopportano?

“Tira già brutta aria tra Lorella e Todaro, il nuovo arrivato”, questo si legge tra le notizie di Nuovo TV piazzate in copertina. Proprio Lorella Cuccarini ha voluto smentire questa indiscrezione tramite il suo account ufficiale di Instagram.

La prof di Amici ha apostrofato lo “spiffero” semplicemente come una “fake news” condividendo proprio lo screenshot di un articolo. 

Lorella nuova professoressa di canto

È stata una richiesta personale di Maria e di Maria mi fido ciecamente. Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile, anche perché credo che nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline.

I giovanissimi magari non lo sanno, ma ho inciso il mio primo brano a 20 anni. Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e uno d’oro, 5 musical cantati dal vivo e un Festival di Sanremo come cantante penso di poterlo fare.

Potrebbe interessarti anche