logo

Lidia Vella, flirt con Sammy Hassan: “Critiche ingiuste, suo percorso a Uomini e Donne non compromesso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-30

Nonostante gli interventi di Sammy Hassan e della ex moglie, i quali hanno entrambi annunciato di voler procedere per le vie legali, Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, torna a parlare del corteggiatore di Uomini e Donne, a pochi giorni dalla scelta di Giovanna Abate. Dopo le sue Instagram Stories delle passate ore (il …

spinner

Nonostante gli interventi di Sammy Hassan e della ex moglie, i quali hanno entrambi annunciato di voler procedere per le vie legali, Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, torna a parlare del corteggiatore di Uomini e Donne, a pochi giorni dalla scelta di Giovanna Abate. Dopo le sue Instagram Stories delle passate ore (il video in apertura), Lidia è intervenuta a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio facendo delle puntualizzazioni proprio sul suo passato rapporto con Sammy.

Lidia Vella ancora su Sammy Hassan

Sammy Hassan e Lidia Vella

L’ex gieffina ha prontamente chiarito che ci sarebbero state solo poche uscite tra lei e Sammy Hassan tra settembre e ottobre scorso. Tutto però, a suo dire, sarebbe finito quando ha compreso che tra il ragazzo e l’ex moglie c’era ancora qualcosa.

È finita perché la sua ex era ancora presente nella sua vita. Dopo la terza uscita insieme Sammy mi ha detto che l’ex moglie l’aveva contattato sapendo di noi due e aveva fatto un casino e così io ho preferito chiudere. Lui nei giorni successivi ha provato a cercarmi ma io ho innalzato un muro.

Lidia Vella ha poi rivelato la presenza di vari amici comuni a Milano, ma da allora la loro conoscenza sarebbe finita lì. Della loro breve liaison ha spiegato che ne era a conoscenza solo la sua migliore amica. Eppure il pettegolezzo sarebbe giunto a Deianira Marzano ma non sarebbe stata lei a parlarne.

Rispetto al percorso di Sammy Hassan a Uomini e Donne, ha commentato:

Questa storia non compromette il suo percorso a Uomini e Donne e non trovo corretto che io debba prendermi insulti e critiche per questa cosa […] Credo che le sue ultime stories Instagram non siano rivolte a me ma a terze persone che hanno portato a galla questa cosa. Io non sapevo della scelta imminente di Giovanna, la cosa non è partita da me, sono stata messa in mezzo e ho preferito parlare anziché stare zitta e dare adito a chiacchiere.

Potrebbe interessarti anche