logo

Uomini e Donne, Sammy Hassan: interviene l’ex moglie che fa chiarezza definitivamente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-30

Non accenna a placarsi la polemica attorno a Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate, ad un passo dalla scelta ormai imminente della tronista di Uomini e Donne. Dopo l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, che ha parlato di un presunto flirt tra il corteggiatore e Lidia Vella, anche quest’ultima ha confermato tutto (clicca qui per saperne …

article-post

Non accenna a placarsi la polemica attorno a Sammy Hassan, corteggiatore di Giovanna Abate, ad un passo dalla scelta ormai imminente della tronista di Uomini e Donne. Dopo l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, che ha parlato di un presunto flirt tra il corteggiatore e Lidia Vella, anche quest’ultima ha confermato tutto (clicca qui per saperne di più).

Uomini e Donne, Sammy Hassan: l’ex moglie commenta

Sammy Hassan è prontamente intervenuto con una replica molto dura (la trovate qui) in cui annuncia di agire per le vie legali. Adesso però, ad intervenire è anche l’ex moglie del protagonista di Uomini e Donne, che sentendosi presa in causa ha voluto chiarire la sua posizione.

Qual è il ruolo della donna nella vita di Sammy Hassan? Attraverso le sue Instagram Stories l’ex moglie del corteggiatore di Giovanna Abate è intervenuta facendo chiarezza una volta per tutte.

Secondo il racconto di Deianira, la ex di Sammy appariva quasi come la causa dell’allontanamento tra il giovane e l’ex gieffina, ma a quanto pare le cose sarebbero andate diversamente:

Non ho mai parlato del mio matrimonio con le persone che si arrogano ora il diritto di pensare di sapere cosa è successo nella mia vita. Ma ci tengo a precisare che io ho lasciato il padre di mio figlio per motivi che rimarranno personali. E successivamente mi sono fidanzata senza tradire Sammy e non si tratta certo di un suo amico.

E così come Sammy Hassan, anche lei ha comunicato che procederà per le vie legali. Ci saranno nuovi interventi in merito alla vicenda?

Potrebbe interessarti anche