logo

Sammy Hassan risponde a Lidia Vella dopo presunto flirt e minaccia le vie legali – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-30

Nelle passate ore, l’ex gieffina Lidia Vella ha confermato di aver avuto un flirt on Sammy Hassan, il corteggiatore di Giovanna Abate (potrete sentire le sue parole cliccando qui). Quest’ultimo però, dopo il grande clamore scaturito dalle parole della Vella ha deciso di intervenire per fare chiarezza sulla questione, ed ha annunciato le vie legali …

spinner

Nelle passate ore, l’ex gieffina Lidia Vella ha confermato di aver avuto un flirt on Sammy Hassan, il corteggiatore di Giovanna Abate (potrete sentire le sue parole cliccando qui). Quest’ultimo però, dopo il grande clamore scaturito dalle parole della Vella ha deciso di intervenire per fare chiarezza sulla questione, ed ha annunciato le vie legali (video in apertura).

Sammy Hassan replica alle parole di Lidia Vella

Sammy Hassan

Nella serata di ieri è arrivata la replica di Sammy Hassan attraverso le sue Instagram Stories:

Mi trovo qui a commentare quello che sta succedendo perché sono veramente amareggiatissimo da quello che sto leggendo e sentendo. Trovo di una bassezza di livello tirare fuori fatti che fanno riferimento ad una vita fa, oggi, con l’unico scopo di ottenere della visibilità e gonfiarsi la bocca in una settimana per me molto importante.

Il riferimento è ovviamente alla scelta imminente da parte di Giovanna Abate che, dopo aver salutato Alessandro Graziani in seguito al suo dietrofront, si ritrova così a dover decidere se uscire fuori dal programma Uomini e Donne con l’Alchimista (Davide Basolo) o proprio con Sammy Hassan.

Quest’ultimo ha aggiunto nel video pubblicato nelle passate ore:

Attenzione a gonfiarvi la bocca insinuando cose che non stanno in piedi perché tutta questa mer*a non solo ricade addosso a me, e quello non è un problema, ma tutto ciò sta compromettendo quella che è la stabilità e la serenità soprattutto di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, ma se continuate sarò costretto a procedere per vie legali.

Il riferimento, a quanto pare, potrebbe non essere solo a Lidia Vella ma anche a Deianira Marzano che aveva lanciato il gossip.

Potrebbe interessarti anche