logo

Licia Nunez, dedica alla compagna nel loro anniversario: “Noi l’esempio dell’amore universale”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-06

Oggi per Licia Nunez e la compagna Barbara Eboli è un giorno davvero speciale. Nonostante la distanza creata dal Grande Fratello Vip, l’attrice ha voluto comunque dedicare un bellissimo messaggio d’amore alla compagna nel giorno del loro anniversario che quest’anno, però, saranno costrette a trascorrerlo separatamente… ma sempre vicine l’una all’altra con il cuore e …

article-post

Oggi per Licia Nunez e la compagna Barbara Eboli è un giorno davvero speciale. Nonostante la distanza creata dal Grande Fratello Vip, l’attrice ha voluto comunque dedicare un bellissimo messaggio d’amore alla compagna nel giorno del loro anniversario che quest’anno, però, saranno costrette a trascorrerlo separatamente… ma sempre vicine l’una all’altra con il cuore e la mente.

Licia Nunez e Barbara Eboli: oggi l’anniversario, la dedica

Licia Nunez

Con tanto di pallone a forma di cuore con la scritta “I love you”, Licia Nunez è uscita nella notte in giardino e a favore di telecamera si è rivolta direttamente alla compagna Barbara Eboli per il suo pensiero d’amore, anche oltre le distanze (il video in apertura).

Amore mio, Barbara, che cosa mi stai facendo fare, eh? Questa volta sono io che ti sto facendo una sorpresa. E’ il 6 marzo, è il nostro anniversario. E questo è per te (mostra il pallone con la scritta in inglese “Ti amo”, ndr). I Love you cucciola. Noi siamo l’esempio perfetto dell’amore che non ha sesso. Un amore universale. Ti amo. Felice anniversario. 23 mesi di noi. Ciao amore!

Licia Nunez ha così lasciato volare il pallone in cielo, mandando un bacio alla compagna che dall’esterno continua a sostenerla sempre con estremo amore, anche contro le parole che Antonella Elia – un tempo sua amica – ha espresso nei confronti dell’attrice.

Potrebbe interessarti anche