logo

GF Vip, Antonella Elia choc: “Licia Nunez stava morendo? Bene, sono contenta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Il comportamento di Antonella Elia sta sollevando un vero caos in rete. Secondo il popolo di Twitter, la ex Valletta di Mike sarebbe “protetta” dal Grande Fratello Vip, con le narrazioni degli episodi che succedono nella Casa (durante la diretta), chiaramente a suo favore. Questa è la protesta del web, con tanto di hashtag  #SignoriniFuori …

article-post

Il comportamento di Antonella Elia sta sollevando un vero caos in rete. Secondo il popolo di Twitter, la ex Valletta di Mike sarebbe “protetta” dal Grande Fratello Vip, con le narrazioni degli episodi che succedono nella Casa (durante la diretta), chiaramente a suo favore. Questa è la protesta del web, con tanto di hashtag  #SignoriniFuori contro il conduttore del reality show, reo di mostrare dei racconti parziali.

Antonella Elia “protetta” dal GF Vip: “Licia Nunez stava morendo? Bene, sono contenta”

Così come documenta FanPage.it, sono arrivati alla loro redazione dei documenti che narrano di situazioni spiacevoli accadute della Casa del Grande Fratello Vip, non mandate in onda, nonostante la gravità. Teresanna Pugliese e Licia Nunez per esempio, hanno parlato con Fernanda Lessa, svelando di essere state “minacciate” da Antonella Elia: “Mi sta minacciando?”, le avrebbe domandato l’attrice dopo avere ricevuto un “avvertimento”: “Stai attenta a te, vai a sederti”.

L’altro video agghiacciante (che potete trovare ad inizio articolo), riguarda ancora Licia Nunez. “Licia stava morendo”, afferma Asia Valente in sauna. La risposta orribile di Antonella Elia è stata: “Bene, sono contenta. Una coscienza esiste”. Proprio in merito a queste parole, Barbara Eboli, fidanzata dell’attrice pugliese, si è scagliata contro la ex valletta di Mike, sperando di potere avere un confronto con lei durante una diretta del Grande Fratello Vip (cliccare per credere).

In ultimo, durante una conversazione con Adriana Volpe su Fernanda Lessa, Antonella Elia l’ha pregata di non farsi toccare dalla ex modella:

Non sono carezze molto carine. Mi sembrano carezze un po’ strane. Non ti far accarezzare così, te lo dico seriamente… È tutto un po’ torbido, un po’ sporco.

Potrebbe interessarti anche