logo

Barbara Eboli difende Licia Nunez da Pago: “Ha detto a Serena di stare lontana perché è gay”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-17

Dopo tutte le meravigliose parentesi trash di Live Non è la d’Urso, la puntata è giunta al termine parlando delle dinamiche che coinvolgono il Grande Fratello Vip. Ancora una volta, Pago e Serena Enardu sono stati i protagonisti numero uno di una parentesi televisiva a loro dedicata. Ospite dalla nostra Carmelita Nazionale, anche Barbara Eboli, …

article-post

Dopo tutte le meravigliose parentesi trash di Live Non è la d’Urso, la puntata è giunta al termine parlando delle dinamiche che coinvolgono il Grande Fratello Vip. Ancora una volta, Pago e Serena Enardu sono stati i protagonisti numero uno di una parentesi televisiva a loro dedicata. Ospite dalla nostra Carmelita Nazionale, anche Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez.

Barbara Eboli difende Licia Nunez da Pago: “E’ ingiustificabile!”

La bionda imprenditrice ha puntato il dito ancora contro Pago, per via delle brutte accuse che il musicista ha riservato alla sua attuale compagna: “La discriminazione di Pago è che ha additato l’accoglienza di Serena in Casa da parte di Licia, per gentilezza, amicizia – ed è stata l’unica, oltretutto, perché degli altri nessuno l’ha accolta – l’ha additata al fatto che Licia è dichiaratamente gay, che le piacciono le donne e quindi le ha detto ‘ stai lontana da lei’. È ingiustificabile!”, ha esordito.

Poi la Eboli ha voluto precisare:

A parte che lui si è preoccupato della veridicità del mio rapporto con Licia, pensasse alla veridicità del suo, di rapporto, che già fa fatica a stare nel suo! Quindi oltre a mettere in discussione il mio rapporto, oggi viviamo in una società in cui – e parlo non da fidanzata di Licia, parlo da donna gay, da donna omosessuale, lesbica, etichettatemi come meglio credete, da donna non etero – che se io oggi parlo con Karina, ci vado a cena, la mia amicizia con Karina deve essere additata al fatto che a me piacciono le donne. Ed è una cosa sbagliatissima.

Per non parlare della frase ‘darei un rene per far uscire Licia’ e del modo aggressivo che ha avuto in diretta mettendole le mani in viso…

Pago, intanto, è stato difeso da Michele Cucuzza in studio. Il giornalista infatti, lo ha apostrofato come un uomo particolarmente innamorato della sua donna, trovando quasi inopportune tutte le accuse nei suoi confronti.

Potrebbe interessarti anche