logo

“La vuole riconquistare”, Stefano De Martino “marca stretto” Belen Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-29

Secondo il settimanale Nuovo in edicola, Stefano De Martino potrebbe approdare anche sulla rete ammiraglia di Casa Rai per accompagnare Mara Venier nella nuova stagione di Domenica In. Nel frattempo, la stessa rivista di gossip conferma i suoi tentativi per cercare di riconquistare la ex. “La vuole riconquistare”, Stefano De Martino “marca stretto” Belen Rodriguez …

article-post

Secondo il settimanale Nuovo in edicola, Stefano De Martino potrebbe approdare anche sulla rete ammiraglia di Casa Rai per accompagnare Mara Venier nella nuova stagione di Domenica In. Nel frattempo, la stessa rivista di gossip conferma i suoi tentativi per cercare di riconquistare la ex.

“La vuole riconquistare”, Stefano De Martino “marca stretto” Belen Rodriguez

La love story “litigarella” tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sembra essere ancora arrivata al capolinea, almeno per il conduttore di Torre Annunziata. E pare che lui stia mettendo in atto una strategia per riconquistare la moglie. Non è un caso che De Martino marchi stretto la showgirl proprio a Ibiza, l’isola delle Baleari che è sempre stata il loro luogo del cuore.

I due erano arrivati ai ferri corti durante il lockdown e lui — con la scusa di dover riprendere il lavoro per il programma comico di Raidue Made in Sud che si registra a Napoli — era fuggito nel capoluogo della Campania per riflettere.

Dopo la separazione, Belen Rodriguez è andata avanti vivendo questa estate da madre single (o quasi)  con Santiago (il figlio avuto da Stefano) e gli amici: Patrizia Griffini, Salvatore Angelucci e Mattia Ferrari, che l’hanno seguita a Ibiza, dopo una breve vacanza a Capri.

De Martino, ha fatto lo stesso itinerario insieme allo stilista Marcelo Burlon:

Pure lui è approdato alle Baleari — ma in un’altra casa — per stare col suo bimbo. Tuttavia l’obiettivo segreto sarebbe quello di marcare stretto Belen. «Stefano si è pentito di essersene andato e ora la vuole riconquistare», racconta un’amica del ballerino.

Belen concederà l’ultima chance a Stefano?

Potrebbe interessarti anche