logo

“Ha paura di perderla”, Stefano De Martino soffre per Belen Rodriguez: il gossip di Novella 2000

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-28

Tra le pagine dell’ultimo numero di Novella 2000, “nuovi” retroscena sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I fan tifano per la ricomposizione della coppia ma l’argentina pare non avere alcuna intenzione di cedere. “Stefano De Martino ha paura di perdere Belen Rodriguez”, le ultime news Fatto sta che Belen ha trascorso il …

article-post

Tra le pagine dell’ultimo numero di Novella 2000, “nuovi” retroscena sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I fan tifano per la ricomposizione della coppia ma l’argentina pare non avere alcuna intenzione di cedere.

“Stefano De Martino ha paura di perdere Belen Rodriguez”, le ultime news

Fatto sta che Belen ha trascorso il clou dell’estate a Ibiza, isola che ama, in cui andava di solito con Stefano, mentre quest’anno è lì col figlio e con amici. All’improvviso è piombato sull’isola spagnola pure De Martino.

Solo per riportarle il figlio o Stefano sta cercando di riconquistarla, vuole farsi perdonare in tutti i modi? Qualche cenno di speranza di riavvicinamento è parso di coglierla quando sia Belen sia Stefano hanno postato sui social una foto della luna che si specchia nel mare. Erano insieme? Si erano sentiti? Altri cenni di sperato riavvicinamento, quando lei ha postato lo scatto di Santiago in mare. Il giorno prima uno scatto simile è comparso anche sui social di Stefano. Erano insieme? Si sono sentiti? Chissà.

Questo si legge nell’articolo che il settimanale diretto da Roberto Alessi titola come “esclusivo”. Purtroppo di nuovo c’è ben poco. Dopo il “riassuntone” dell’estate, la rivista di gossip, però, riferisce finalmente qualcosa di inedito:

Stefano comunque nel privato risulta arrovellato, pieno di paura di perdere davvero Belen. Soffre insomma, Stefano. Se Belen stia soffrendo non si sa. Gli amici ipotizzano di sì. Lei comunque sui social appare bella più che mai (anche questa può essere una reazione al presunto tradimento). E non risulta mai sola. L’ultima (del sito Very Inutil People) è una vicinanza stretta con Antonio Spinalbese, hair stylist dei Vip, comparso ultimamente spesso nelle Stories di Belen. È a Ibiza anche lui.

Potrebbe interessarti anche