logo

La signora della pelliccetta a Pomeriggio 5: l’appello trash da Barbara d’Urso (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-01

Rosanna Magliulo, conosciuta come Miss pelliccetta, è diventata il vero fenomeno web del momento dopo essere stata ripresa mentre protestava in un negozio in provincia di Caserta – in maniera molto accesa – per un vestito che le ha macchiato la pelliccetta bianca indossata al matrimonio della nipote. Rosanna è ospite a Pomeriggio 5 ha …

article-post

Rosanna Magliulo, conosciuta come Miss pelliccetta, è diventata il vero fenomeno web del momento dopo essere stata ripresa mentre protestava in un negozio in provincia di Caserta – in maniera molto accesa – per un vestito che le ha macchiato la pelliccetta bianca indossata al matrimonio della nipote. Rosanna è ospite a Pomeriggio 5 ha voluto dire la sua verità e si è perfino scontrata con gli opinionisti presenti in studio con Barbara d’Urso.

La signora della pelliccetta da Barbara d’Urso

La donna ha raccontato di avere reagito d’istinto: “Il vestito acquistato in quel negozio a prezzo pieno mi ha “scagnat ‘a pelliccetta”. A causa dell’abito scelto (forse di non ottima qualità) il suo amato copri spalle si è scolorito e macchiato. La donna ha poi urlato contro la commessa pretendendo di parlare con il direttore, fino a reagire con uno svenimento degno delle migliori sceneggiate napoletane.

“Dovevo essere testimone della figlia di mia sorella al suo matrimonio che avevo preparato con tanto amore. Ho comprato il vestito in quel negozio dove ho messo la mia ‘pelliccetta’… Non lo rifarei, il video è stato girato a mia insaputa nel negozio, poi è stato pubblicato e diffuso. Voglio fare un appello: non commentate negativamente le foto della mia famiglia, di persone che non c’entrano niente”, ha commentato la signora della pelliccetta.

Le dichiarazioni di Miss pelliccetta

“Tutti ironizzano sulla mia scenata, mi hanno dedicato delle canzoni e delle vitamine, però voglio sottolineare che è mio diritto andare a chiedere spiegazioni”. In diretta Barbara d’Urso le ha letto anche una lettera inviatale dall’azienda che afferma di aver avuto contatti con lei per risolvere l’increscioso incidente, ma la donna si è rifiutata. Affermazioni a cui Miss pelliccetta ha replicato con un secco: “Non è vero”.

CLICCATE QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche