logo

La nuova edizione di Wild- Oltrenatura debutta stasera con Fiammetta Cicogna. “Wild è un’oasi felice per tanta brutta tv”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-17

Fiammetta Cicogna, la 22enne milanese diventata famosa grazie allo spot della Tim, in cui interpretava la tastierista del gruppo musicale TBand, ritorna sul piccolo schermo alla conduzione di Wild- Oltrenatura. La ragazza aveva condotto questa trasmissione già l’anno scorso ed in questa stagione televisiva presenterà anche la nuova edizione che apre i battenti questa sera su Italia …

article-post

Fiammetta Cicogna, la 22enne milanese diventata famosa grazie allo spot della Tim, in cui interpretava la tastierista del gruppo musicale TBand, ritorna sul piccolo schermo alla conduzione di Wild- Oltrenatura.

La ragazza aveva condotto questa trasmissione già l’anno scorso ed in questa stagione televisiva presenterà anche la nuova edizione che apre i battenti questa sera su Italia 1 in prima serata.

Fiammetta Cicogna ha presentato il programma che condurrà sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, svelando anche le novità di questa nuova edizione:

Considero Wild un’oasi felice per tanta brutta tv, che non guardo. Prima erano soprattutto lanci di filmati comprati all’estero. Quest’anno invece aumenteremo molto il materiale autoprodotto: farò una discesa a corda doppia da una cascata di 25 metri, accarezzerò un ghepardo e cose simili. La conduzione prima non l’avevo neanche presa in considerazione, ma ci sto prendendo gusto.

Nell’ambito dell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini la ragazza ha parlato anche di sé.

Mio padre ha un’azienda che produce candele e mia madre è da trent’anni volontaria al Fatebenefratelli di Milano… Prima di arrivare alla notorietà con lo spot seriale della Tim, ho fatto la modella per un paio di anni con il nome di Carole.

Infine ha svelato di avere una passione per la cucina e di aver creato con il fratello Federico, che è un produttore tv,  il numero zero di un programma:

Mi piace il mondo dei fornelli, seguo tutto. Con Federico abbiamo un sito dedicato all’argomento, Loveresto.com, e insieme abbiamo realizzato il numero zero di un programma piuttosto inusuale.

Potrebbe interessarti anche