logo

Wild – Oltrenatura, stasera la nuova puntata: Fiammetta Cicogna nel Parco Nazionale del Pollino; ospite Fabrizio Lovati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-12

Si rinnova, nella prima serata odierna di Italia 1, l’appuntamento all’insegna della trasmissione avventurosa con protagonista Fiammetta Cicogna, Wild – Oltrenatura, impegnata come sempre nel suo viaggio tra le meraviglie del nostro Paese e dei suoi Parchi Nazionali. In questo settimo appuntamento, la coraggiosa conduttrice approderà nel Parco Nazionale del Pollino, nel quale assisteremo alla …

article-post

Si rinnova, nella prima serata odierna di Italia 1, l’appuntamento all’insegna della trasmissione avventurosa con protagonista Fiammetta Cicogna, Wild – Oltrenatura, impegnata come sempre nel suo viaggio tra le meraviglie del nostro Paese e dei suoi Parchi Nazionali. In questo settimo appuntamento, la coraggiosa conduttrice approderà nel Parco Nazionale del Pollino, nel quale assisteremo alla sua discesa in rafting lungo il fiume a bordo di un gommone. Faremo inoltre la conoscenza di un animale tipico delle zone di montagna ma che difficilmente si può avvistare in pianura, il grifone.

Anche questa settimana assisteremo al nuovo servizio con protagonista Ben Fogle, ex concorrente del reality Castway, il quale punterà la sua attenzione sulle forse della natura, ed in particolare sul comportamento del vento e delle onde marine. Seguirà lo spazio dedicato a Frank Cuesta, con la rubrica “Frank of the Jungle”, che ci porterà alla scoperta di strane creature come la scimmia anatra, unica razza capace di muoversi anche sott’acqua.

Non mancheranno i “Wild of Italy”, con protagonisti gli atleti italiani che si sono cimentati, nel corso della propria vita, in prove estreme. Nello specifico, conosceremo Fabrizio Lovati, muscher, ovvero conducente di cani da slitta, protagonista di un’adrenalinica avventura in Alaska.

Non perdete l’appuntamento all’insegna di Wild-Oltrenatura, in onda stasera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche