logo

Wild – Oltrenatura, stasera su Italia 1 la nuova puntata con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-01

Dalla scorsa settimana, ha preso il via su Italia 1 la nuova stagione di Wild – Oltrenatura, il programma in onda su Italia 1 e dedicato alla natura più selvaggia, al rapporto di amore e di odio con l’uomo ed alle immagini più belle dal mondo animale. Anche stasera ci attende un nuovo appuntamento con …

article-post

Dalla scorsa settimana, ha preso il via su Italia 1 la nuova stagione di Wild – Oltrenatura, il programma in onda su Italia 1 e dedicato alla natura più selvaggia, al rapporto di amore e di odio con l’uomo ed alle immagini più belle dal mondo animale. Anche stasera ci attende un nuovo appuntamento con Wild che vede alla conduzione Fiammetta Cicogna ed il grande campione del basket italiano Carlton Myers. Cosa dobbiamo attenderci nella nuova puntata di oggi 1 febbraio in onda in prima serata, dalle ore 21:10 circa su Italia 1?

Anticipazioni Wild – Oltrenatura dell’1 febbraio: la nuova puntata su Italia 1

Cosa succede quando gli uomini scelgono di vivere con gli animali feroci? Quale legame può esistere tra un grande campione dello sport e il mondo animale? Cosa spinge una squadra di ex paramilitari a scendere in campo, armati, e battersi per la salvaguardia di una specie? Saranno queste le domande alle quasi si cercherà di trovare risposta nel corso di ogni appuntamento con la trasmissione Wild – Oltrenatura. Anche stasera, domenica 1 febbraio, Fiammetta Cicogna e Carlton Myers ci condurranno in una nuova appassionate puntata, la seconda di questa nuova ottava stagione di Wild.

L’ottava stagione vedrà Fiammetta in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari che solo quel territorio riesce a dare la convivenza tra l’uomo e i feroci animali che popolano la savana. La missione di Carlton sarà di incontrare grandi campioni dello sport italiano per raccontare e confrontare come il mondo dello sport si ispiri o riprenda quello animale. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Potrebbe interessarti anche