logo

Wild Sun, anticipazioni seconda puntata del 24 giugno: replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-24

Dopo l’esordio della passata puntata all’insegna di Wild Sun, torna questa sera, mercoledì 24 giugno il nuovo appuntamento con la trasmissione condotta dalla coppia di avventurieri, Fiammetta Cicogna e Carlton Myers in onda come sempre su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa. Sono undici le puntate in programma per la nuova stagione: cosa …

article-post

Dopo l’esordio della passata puntata all’insegna di Wild Sun, torna questa sera, mercoledì 24 giugno il nuovo appuntamento con la trasmissione condotta dalla coppia di avventurieri, Fiammetta Cicogna e Carlton Myers in onda come sempre su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa. Sono undici le puntate in programma per la nuova stagione: cosa ci attenderà nel secondo appuntamento del prime time odierno? Ecco a seguire le anticipazioni e le informazioni sulla replica in streaming.

Anticipazioni Wild Sun: seconda puntata 24 giugno

L’ottava stagione di Wild nella versione Sun vedrà Fiammetta Cicogna in Sud Africa; anche nella seconda puntata di stasera 24 giugno, secondo le anticipazioni, continuerà il racconto della padrona di casa da uno dei luoghi più spettacolari al mondo caratterizzato dalla difficile convivenza tra l’uomo e gli animali feroci. Il compito di Carlton Myers sarà invece quello di incontrare i grandi campioni sportivi e raccontare le somiglianze tra il mondo dello sport e quello animale. Quale sarà la ‘wild experience’ alla quale si sottoporrà in questa seconda puntata?

La seconda puntata del 24 giugno all’insegna di Wild Sun vedrà Fiammetta impegnata nel raccontarci con immagini spettacolari l’ultimo branco di leoni bianchi che vive ancora in libertà, mentre Carlton Myers ci racconterà una spettacolare operazione di salvataggio da parte della Marina Militare Italiana e ci darà tutte le info sulla camera iperbarica.

La replica streaming della seconda puntata di Wild Sun potrà essere recuperata a partire dal termine della messa in onda in tv direttamente tramite il sito e l’app di Video Mediaset.

Potrebbe interessarti anche