logo

Wild – Oltrenatura, da stasera su Italia 1 con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers: anticipazioni e novità

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-25

A partire da questa sera, domenica 25 gennaio 2015, su Italia 1 torna l’appuntamento con la nuova stagione di Wild – Oltrenatura, la trasmissione dedicata al mondo animale ed all’avventura giunta alla sua ottava edizione e che vedrà nuovamente al timone Fiammetta Cicogna. Questa volta però, la giovane conduttrice non sarà da sola ma condurrà …

article-post

A partire da questa sera, domenica 25 gennaio 2015, su Italia 1 torna l’appuntamento con la nuova stagione di Wild – Oltrenatura, la trasmissione dedicata al mondo animale ed all’avventura giunta alla sua ottava edizione e che vedrà nuovamente al timone Fiammetta Cicogna. Questa volta però, la giovane conduttrice non sarà da sola ma condurrà Wild in coppia con il campione di basket Carlton Myers. Tutte le novità della nuova edizione di Wild – Oltrenatura in partenza da stasera, sono state svelate dalla stessa Fiammetta su TgCom24. Ecco quali sono le anticipazioni e le guest star sulle imperdibili nuove puntate del programma di Italia 1.

Anticipazioni Wild – Oltrenatura: ecco tutte le novità della nuova stagione

Nel corso dell’ottava edizione di Wild – Oltrenatura vedremo la padrona di casa Fiammetta Cicogna inviata in Sud Africa dove ci racconterà il rapporto di convivenza tra animali feroci ed esseri umani che hanno scelto di vivere a stretto contatto con loro, il tutto grazie a delle imperdibili immagini. Il campione di basket Myers invece, incontrerà alcuni fuoriclasse del mondo dello sport che racconteranno il legame che hanno con il mondo animale da cui spesso lo sport ne trae ispirazione. Secondo le anticipazioni, tra le guest star troviamo l’ex iridato di nuoto Filippo Magnini, il pilota di motociclismo Andrea Dovizioso, la ginnasta Vanessa Ferrari, il pugile Clemente Russo e l’intera squadra di basket della Virtus Roma.

A TgCom24, Fiammetta Cicogna ha svelato le novità della nuova stagione di Wild: “C’è tantissima nuova produzione interna, sono andata in Sud Africa e ho girato tanti documentari nostri. Mentre l’anno scorso la trasmissione era più dedicata allo sport, quest’anno ci siamo concentrati sulle persone che hanno lasciato la vita urbana per andare a vivere ‘into the wilde’ e dedicarsi alla salvaguardia degli animali”.

In merito alle guest star del programma, la padrona di casa ha commentato: “Li ha gestiti Myers, a lui ho affidato i maschiacci (ride, ndr). Ogni puntata ci regalerà una esperienza estrema differente ospitando questi bravissimi sportivi, e sarà una grande sorpresa”. Ma qual è il segreto del successo di Wild? “Il nostro segreto è quello di affrontare argomenti interessanti con una varietà che diventa divertente”.

Potrebbe interessarti anche