logo

Wild – Oltrenatura, stasera l’ottava puntata su Italia 1: Fiammetta insieme a Alex Bellini sull’Etna

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-19

Torna puntuale, come ogni settimana, nella prima serata di Italia 1 del martedì l’appuntamento all’insegna della trasmissione mozzafiato condotta da Fiammetta Cicogna, Wild-Oltrenatura, giunta alla sua ottava puntata. La conduttrice, come ogni settimana, ci renderà partecipi di un nuovo interessante viaggio all’insegna della nostra Italia. Questa volta, Fiammetta si recherà sull’Etna dove esplorerà il Parco …

article-post

Torna puntuale, come ogni settimana, nella prima serata di Italia 1 del martedì l’appuntamento all’insegna della trasmissione mozzafiato condotta da Fiammetta Cicogna, Wild-Oltrenatura, giunta alla sua ottava puntata. La conduttrice, come ogni settimana, ci renderà partecipi di un nuovo interessante viaggio all’insegna della nostra Italia. Questa volta, Fiammetta si recherà sull’Etna dove esplorerà il Parco e i crateri accompagnata da Alex Bellini, il celebre sportivo che realizza imprese estreme in solitaria, primo uomo ad attraversare in barca a remi il Mar Mediterraneo e l’Oceano Atlantico.

Anche in questo nuovo appassionante appuntamento, vedremo il contributo dell’erpetologo Frank Cuesta, protagonista della rubrica Frank of the Jungle, che stasera sarà alle prese con strani serpenti orientali: il serpente proboscide, il falso cobra e il cobra sputato. Spazio poi a Ben Fogle, che ci racconterà storie di sopravvissuti a eccezionali valanghe e insegnerà come salvarsi in questi casi drammatici.

Come abbiamo avuto modo di comprendere dalle sole anticipazioni, la trasmissione anche in questa nuova puntata ci coinvolgerà dall’inizio alla fine, all’insegna di un paio d’ore di totale avventura ed adrenalina in compagnia di Fiammetta e dei suoi ospiti. Appuntamento per questa sera, su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche