logo

Wild – Oltrenatura, stasera 8 febbraio, nuova puntata su Italia 1 con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-08

Anche questa domenica, 8 febbraio 2015, su Italia 1 andrà in onda una nuova attesa puntata all’insegna della trasmissione Wild – Oltrenatura, un magico ed emozionante viaggio nella natura più selvaggia ed incontaminata, nel corso del quale scopriremo il rapporto di odio ed allo stesso tempo amore che esiste tra la stessa natura e l’uomo, …

article-post

Anche questa domenica, 8 febbraio 2015, su Italia 1 andrà in onda una nuova attesa puntata all’insegna della trasmissione Wild – Oltrenatura, un magico ed emozionante viaggio nella natura più selvaggia ed incontaminata, nel corso del quale scopriremo il rapporto di odio ed allo stesso tempo amore che esiste tra la stessa natura e l’uomo, con immagini spettacolari del mondo animale e non solo. Alla conduzione, oltre alla veterana Fiammetta Cicogna anche lo sportivo Carlton Myers, campione del basket italiano. Ecco cosa ci attende nel nuovo appuntamento all’insegna di Wild – Oltrenatura, in onda anche stasera 8 febbraio nella prima serata di Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa.

Anticipazioni Wild – Oltrenatura, puntata 8 febbraio su Italia 1

Anche nel corso del nuovo appuntamento con Wild – Oltrenatura scopriremo alcuni aspetti del rapporto tra uomini e animali feroci ma anche del legame tra un campione dello sport ed il mondo animale, perfettamente illustratoci da Carlton Myers. L’ottava stagione di Wild è ricca di immagini sensazionali e servizi emozionanti che vedranno protagonista sempre lei, Fiammetta Cicogna che nel suo viaggio in Africa racconterà il rapporto che intercorre tra gli esseri umani e gli animali che abitano la savana.

Scopriremo stasera quali saranno i campioni sportivi incontrati da Carlton Myers e che racconteranno e confronteranno come il mondo dello sport si ispiri a quello animale in molti casi. Questa volta toccherà ai giocatori di pallacanestro di Serie A della Virtus di Roma. La nuova serie di Wild contempla anche alcune come la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale. L’appuntamento con la nuova puntata della trasmissione di Italia 1 è fissato dunque per le ore 21:10 circa di stasera, domenica 8 febbraio.

Potrebbe interessarti anche