logo

La fidanzata di Manuel Bortuzzo: quel video agghiacciante sulla disabilità che doveva essere evitato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-10

No, il video che aveva caricato Angelica Benevieri sulla disabilità, non è ironia e non fa ridere nessuno. Eppure, si presenta ancora fieramente online, nonostante il fidanzato Manuel Bortuzzo, dell’argomento, sia parte in causa. La fidanzata di Manuel Bortuzzo ed il video (discutibile) sulla disabilità Il video lo trovate in apertura del nostro articolo e …

spinner

No, il video che aveva caricato Angelica Benevieri sulla disabilità, non è ironia e non fa ridere nessuno. Eppure, si presenta ancora fieramente online, nonostante il fidanzato Manuel Bortuzzo, dell’argomento, sia parte in causa.

La fidanzata di Manuel Bortuzzo ed il video (discutibile) sulla disabilità

Manuel Bortuzzo e la fidanzata

Il video lo trovate in apertura del nostro articolo e faccio fatica a “giudicarlo”. Mi verrebbe solo da fare una domanda: cosa ne pensa Franco Bortuzzo, contrario dal giorno zero sulla relazione con Lulù Selassiè, di questa brutta clip, condivisa – anche – per fare visite?

Lulù Selassiè è stata messa alla gogna perché non “rispettava” certe apparenti regole basilari di una famiglia che starebbe costruendo una immagine fatta di “facciata”.

Non andava bene il suo modo di truccarsi, di parlare, gesticolare e forse, anche di fare qualche capriccio (chi non litiga in coppia?).

Questo orrore, invece, verrà promosso?

Le facciate stuccate male, finiscono per crollare prima o poi.

Potrebbe interessarti anche