logo

La caccia Monteperdido, seconda puntata: anticipazioni, trama e streaming – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-17

La serie spagnola La Caccia Monteperdido con Megan Montaner, torna anche questa sera, domenica 17 novembre, con la seconda puntata in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa. La fiction di genere thriller che ha conquistato la Spagna, entra nel vivo con le ricerche ormai in corso di Lucia dopo il ritorno …

spinner

La serie spagnola La Caccia Monteperdido con Megan Montaner, torna anche questa sera, domenica 17 novembre, con la seconda puntata in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa. La fiction di genere thriller che ha conquistato la Spagna, entra nel vivo con le ricerche ormai in corso di Lucia dopo il ritorno di Ana. Ovviamente non mancano i sospettati e la polizia punta la sua attenzione proprio sul padre della giovane, Alvaro. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della seconda puntata de La Caccia e le informazioni per poterla vedere anche in streaming ed in replica.

La caccia Monteperdido, puntata 17 novembre: trama e streaming

La Giudice decide di non procedere con l’arresto dell’uomo ma emette un ordine restrittivo nei confronti della famiglia. Alvaro chiede ad Elisa di convalidare il suo alibi, ma la ragazza si confida con Sara, sergente della UCO che segue le indagini insieme al Tenente Santiago Bain.

La Caccia Monteperdido

Il forte temporale in atto aumenta il pericolo che il fiume esondi. Elisa viene picchiata dal padre che ha saputo delle sue dichiarazioni e scappa impaurita. Dopo la revoca dell’ordine restrittivo, Alvaro viene a sapere che cinque anni prima anche Gaizka avrebbe potuto fornirgli un alibi e lo affronta con violenza. Ana assiste alla scena e fugge in preda al terrore.

Joaquin, non contento dei risultati delle indagini, manda in onda in un programma televisivo un’intervista di Ana e offre una ricompensa a chi gli darà notizie della figlia Lucia.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – La Caccia Monteperdido potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet MediasetPlay e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica di ciascuna puntata potrà essere rivista in streaming grazie al medesimo portale Mediaset nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche