logo

La caccia Monteperdido, serie thriller di Canale 5 con Megan Montaner: trama e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-10

Da questa domenica 10 novembre, prenderà il via su Canale 5 La Caccia Monteperdido, la nuova serie spagnola che vede nel cast la presenza di Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto. Oltre a lei la fiction si compone di un vasto cast di interpreti e con la collaborazione speciale di Beatriz Carvajal e Jordi …

spinner

Da questa domenica 10 novembre, prenderà il via su Canale 5 La Caccia Monteperdido, la nuova serie spagnola che vede nel cast la presenza di Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto. Oltre a lei la fiction si compone di un vasto cast di interpreti e con la collaborazione speciale di Beatriz Carvajal e Jordi Sánchez. La caccia è un thriller psicologico campione d’ascolti in Spagna tratto dal best-seller internazionale di Agustín Martínez. Ecco di seguito la trama e le informazioni per la visione in streaming.

La caccia Monteperdido, anticipazioni e trama

Due giovani ragazzine di undici anni, Ana e Lucia, tornando a casa dopo la scuola, scompaiono nella vallata di Monteperdido, una città circondata dalla natura lussureggiante dei Pirenei. Dopo un’approfondita ricerca, le autorità non riescono a trovare alcun indizio e il caso rimane irrisolto, sconvolgendo profondamente la vita dei residenti. Solo cinque anni dopo, una delle due ragazze, Ana, viene ritrovata in stato di incoscienza con una grave commozione cerebrale in seguito ad un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita. Di Lucia però, nessuna traccia.

La Caccia Monteperdido

Due agenti dell’Unità Centrale della Guardia Civil, Sara Campos (Megan Montaner) e Santiago Baìn (Francis Lorenzo), vengono chiamati da Madrid per cercare di risolvere il complicato caso. Mentre Ana, ancora ricoverata, riabbraccia i suoi genitori e cerca di superare il trauma, continuano le ricerche per tentare di salvare Lucia.

I ricordi di Ana sono vaghi e fumosi ma la giovane nasconde anche dei segreti, a causa di un profondo astio tra le due famiglie.

COME E DOVE VEDERE LA REPLICA STREAMING – La Caccia Monteperdido potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet MediasetPlay e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica di ciascuna puntata potrà essere rivista in streaming grazie al medesimo portale Mediaset nella sezione On Demand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Caza MONTEPERDIDO (@monteperdidotve) in data:

Potrebbe interessarti anche