logo

Kailia Posey si è suicidata a 16 anni, svelate le cause del decesso: addio alla bimba del meme famoso in tutto il mondo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-05

Kailia Posey si è suicidata ad appena 16 anni. Forse il suo nome non vi dirà nulla ma possiamo assicurarvi che il suo viso birichino (poi diventato una GIF virale) l’avete visto (e utilizzato) tutti almeno una volta nella vita. Kailia Posey si è suicidata a 16 anni: addio alla bimba della GIF virale Kailia …

article-post

Kailia Posey si è suicidata ad appena 16 anni. Forse il suo nome non vi dirà nulla ma possiamo assicurarvi che il suo viso birichino (poi diventato una GIF virale) l’avete visto (e utilizzato) tutti almeno una volta nella vita.

Kailia Posey si è suicidata a 16 anni: addio alla bimba della GIF virale

Kailia Posey è diventata famosa a soli cinque anni per via della famosa gif “grinning girl”. La smorfia che aveva regalato al pubblico del reality show americano Toddlers & Tiaras l’ha resa popolare in tutto il mondo.

Nelle ultime ore la terribile notizia: è morta a soli 16 anni. Il suo corpo è stato trovato senza vita nella giornata di ieri ed è stata la famiglia ad annunciarlo, svelando il suo suicidio:

Sebbene fosse un’adolescente affermata con un brillante futuro davanti a sé, sfortunatamente in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita terrena.

Il suo acclamato talento di contorsionista aveva già portato a offerte di lavoro per tournée professionali e di recente era stata selezionata per essere una cheerleader al suo liceo il prossimo autunno. 

Non solo, la famiglia di Kailia dice che amava l’aviazione e aveva in programma di continuare a lavorare nell’industria dell’intrattenimento mentre perseguiva il suo obiettivo di una licenza di pilota commerciale.

Kailia si è impiccata

Kailia aveva festeggiato il suo 16esimo compleanno il 19 aprile, poche settimane prima della sua tragica scomparsa.

Secondo l’investigatore capo, la causa della morte è stata confermata come suicidio, dopo essere stata trovata impiccata a Birch Bay a Washington Park.

La notizia della morte è stata condivisa per la prima volta da sua madre, Marcy Posey Gatterman, che lunedì mattina ha scritto su Facebook: “Non ho parole o pensieri. Una bellissima bambina se n’è andata. Per favore, rispettate la nostra privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia bambina per sempre”.

Potrebbe interessarti anche