logo

Jack Savoretti, qual è il suo vero nome? Moglie e figli del celebre artista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-09

Jack Savoretti, il cui vero nome è Giovanni Edgar Charles Galletto Savoretti, è un cantante britannico con cittadinanza italiana: scopriamo chi sono sua moglie ed i suoi figli. Jack Savoretti: vero nome, moglie e figli Nato a Londra il 10 ottobre 1983, Jack ha dimostrato un talento eccezionale per la musica. Jack Savoretti è sposato …

spinner

Jack Savoretti, il cui vero nome è Giovanni Edgar Charles Galletto Savoretti, è un cantante britannico con cittadinanza italiana: scopriamo chi sono sua moglie ed i suoi figli.

Jack Savoretti: vero nome, moglie e figli

Jack Savoretti

Nato a Londra il 10 ottobre 1983, Jack ha dimostrato un talento eccezionale per la musica. Jack Savoretti è sposato con l’attrice britannica Jemma Powell

La coppia ha tre figli. Nonostante la loro lunga relazione, al momento non sono molte le informazioni disponibili sulla loro vita privata, in quanto Jack preferisce mantenere un profilo basso.

La sua carriera musicale ha avuto inizio nel 2005. Ha collaborato con diversi artisti e musicisti, tra cui Corinne Bailey Rae. 

Nel 2006, ha pubblicato il suo primo singolo, “Without”. Da allora, la sua carriera è stata in costante ascesa. Ha pubblicato sette album in lingua inglese, due dei quali sono arrivati al primo posto della classifica UK. 

Nel 2024, Jack ha annunciato il suo tour anche in Italia.

Oggi continua a brillare sia come artista che come padre e marito.

Con la sua voce unica e il suo talento straordinario, continua a regalare alla musica britannica e italiana brani iconici. E con la sua famiglia al suo fianco, sembra pronto per affrontare qualsiasi cosa il futuro gli riservi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Savoretti (@jacksavoretti)

Potrebbe interessarti anche