logo

Ivan Gonzalez gay? Lui replica a Deianira Marzano, lei: “mi faresti solo il solletico!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-05

Ivan Gonzalez, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, a distanza di qualche giorno ha deciso di replicare all’esperta di gossip Deianira Marzano in merito alle parole espresse sulla sua presunta omosessualità. Gonzalez è davvero gay come fatto intendere da Paola Caruso? Di recente le voci si sono intensificate e sarebbero addirittura giunte dalla Spagna …

spinner

Ivan Gonzalez, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, a distanza di qualche giorno ha deciso di replicare all’esperta di gossip Deianira Marzano in merito alle parole espresse sulla sua presunta omosessualità. Gonzalez è davvero gay come fatto intendere da Paola Caruso? Di recente le voci si sono intensificate e sarebbero addirittura giunte dalla Spagna raggiungendo la sua ex, Sonia Pattarino. Adesso però, arriva la replica del diretto interessato.

Ivan Gonzalez gay? Replica a Deianira Marzano e lei…

Ivan Gonzalez

Deianira Marzano parlando proprio della presunta omosessualità di Ivan Gonzalez aveva riportato le voci dalla Spagna sostenendo:

Quando ieri io ho parlato con Sonia in privato, lei mi ha detto che a lei arrivano i messaggi dalla Spagna in cui le dicono che a questo le donne non piacciono neanche. A questa le scrivono dalla Spagna che a te le donne non ti piacciono, ma allora di cosa doveva essere gelosa?

Pur ribadendo che non ci fosse nulla di male, Deianira sosteneva di essersi inventato tutto solo per far parlare di sé. Ora, però, a prendere la parola è stato l’ex gieffino che su Instagram ha commentato ai tanti rumors:

Non so chi sia Deianira ma sicuramente mi conosci poco.

A questo punto non è tardata ad arrivare la controreplica della Marzano (video in apertura):

Visto che fai queste dichiarazioni che non ho fatto io perché dalla mia bocca non è mai uscita questa parola (gay, ndr), ti voglio dire sì è vero, io non ti conosco e non ti voglio neanche conoscere perché secondo me tu mi faresti solo il solletico!

Potrebbe interessarti anche