logo

“Ivan Gonzalez è gay”, voci dalla Spagna raggiungono Sonia Pattarino – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-01

Non si placa il gossip attorno a Ivan Gonzalez, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Da tempo, ormai circolano in maniera sempre più insistente le voci circa la sua presunta omosessualità. Tutto sarebbe scaturito da una foto senza veli di Ivan insieme ad un amico nonché dalle parole di Paola Caruso che aveva insinuato senza …

spinner

Non si placa il gossip attorno a Ivan Gonzalez, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Da tempo, ormai circolano in maniera sempre più insistente le voci circa la sua presunta omosessualità. Tutto sarebbe scaturito da una foto senza veli di Ivan insieme ad un amico nonché dalle parole di Paola Caruso che aveva insinuato senza molti giri di parole la sua presunta omosessualità. Ivan Gonzalez è davvero gay? Nelle ultime ore l’interrogativo è tornato centrale per via di alcuni messaggi che Sonia Pattarino, sua ex, avrebbe ricevuto dalla Spagna.

Ivan Gonzalez, voci dalla Spagna: “a lui le donne non piacciono”

Ivan Gonzalez

A parlarne in una serie di Instagram Stories ci ha pensato Deianira Marzano che ha commentato, senza peli sulla lingua (video in apertura):

In un’intervista al giornalista Armando Sanchez, Ivan Gonzalez dice che ora è innamorato di una donna in Spagna, ma che però lei è impegnata. Mo ci sta questa cosa e caso strano è impegnata e quindi non ci può stare insieme. Poi dice che Sonietta era troppo gelosa di lui. Quando ieri io ho parlato con Sonia in privato, lei mi ha detto che a lei arrivano i messaggi dalla Spagna in cui le dicono che a questo le donne non piacciono neanche. A questa le scrivono dalla Spagna che a te le donne non ti piacciono, ma allora di cosa doveva essere gelosa?

“Che poi in tutto ciò non c’è nulla di male”, ha precisato Deianira, che però sostiene di essersi inventato tutto solo per far parlare di sé.

Usi l’argomento donne solo per fare due articoli, ti sembra una cosa onesta?

Potrebbe interessarti anche