logo

Italia’s Got Talent, Daniel Adomako: “Se non avessi vinto mi sarei iscritto ad un altro concorso”, ma la Sony lo mette sotto contratto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-27

Ieri, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV abbiamo trovato un’intervista al vincitore di Italia’s Got Talent, Daniel Adomako, 22 anni, ghanese, da undici anni vive in Italia con la famiglia. Vi avevamo parlato di lui già in questo articolo, ma oggi vi vogliamo riportare le sue nuove dichiarazioni rilasciate sul famoso settimanale. L’intervista …

article-post

Ieri, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV abbiamo trovato un’intervista al vincitore di Italia’s Got Talent, Daniel Adomako, 22 anni, ghanese, da undici anni vive in Italia con la famiglia. Vi avevamo parlato di lui già in questo articolo, ma oggi vi vogliamo riportare le sue nuove dichiarazioni rilasciate sul famoso settimanale. L’intervista si apre in maniera decisamente positiva, nello stile del ragazzo che afferma: “Se non avessi vinto mi sarei iscritto a un altro concorso”.

Daniel racconta la sua storia, affermando: “Sono arrivato in Italia che avevo 11 anni e non parlavo una parola di italiano. L’unico modo per comunicare era cantare. E io cantavo sempre”. Il padre del ragazzo però, non era affatto soddisfatto della strada intrapresa dal figlio: “Oggi però è felice. E’ venuto a vedere una puntata e mi ha detto che è orgoglioso di me”.

Nonostante la giovanissima età, Daniel ha già le idee molto chiare riguardo il suo futuro, tanto da affermare: “I 100mila euro del premio li ho messi in banca, una parte serviranno per finanziare gli studi e il resto per quando mi ritroverò a camminare da solo e magari dovrò autoprodurmi”. Intanto per la prima volta (non era mai accaduto ad Italia’s Got Talent) la casa discografica Sony lo ha già messo sotto contratto.

Potrebbe interessarti anche