logo

Isola dei famosi, Giorgia Palmas e i 100mila euro non ancora arrivati. La Rai replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-08-24

Dopo l’esperienza al reality di RaiDue, L’Isola dei Famosi dalla quale ne è uscita trionfante, per Giorgia Palmas è ripartita la sua carriera televisiva, con la successiva conduzione di Paperissima Sprint, il programma estivo di Antonio Ricci, nei confronti del quale l’ex velina di Striscia aveva manifestato grande entusiasmo. Dichiara in merito sulle pagine del …

article-post

Dopo l’esperienza al reality di RaiDue, L’Isola dei Famosi dalla quale ne è uscita trionfante, per Giorgia Palmas è ripartita la sua carriera televisiva, con la successiva conduzione di Paperissima Sprint, il programma estivo di Antonio Ricci, nei confronti del quale l’ex velina di Striscia aveva manifestato grande entusiasmo. Dichiara in merito sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, in occasione di una recente intervista:

Ho partecipato all’Isola per rimettermi in gioco e mi è andata bene. Due giorni dopo il ritorno in Italia Ricci mi ha chiamato per Paperissima Sprint. Mi davo zero possibilità di vincere, avevo rifiutato più volte, se fai l’Isola devi essere convinta e concentrata, è un peccato sprecare l’opportunità. Questo invece era l’anno giusto. Senza quest’esperienza sarebbe stato più difficile tornare in tv, non dico che bisogna per forza passare per un reality, ma per il sistema è sempre utile fare qualcosa di forte e io sono quella del tutto niente. Se proprio devo fare un reality scelgo il più duro.

Ma se la sua partecipazione all’Isola le ha permesso un rilancio da un punto di vista professionale, la Palmas rivela tuttavia come sia ancora in attesa di ricevere il montepremi di 100 mila euro relativo proprio alla sua vittoria al reality.

I 100 mila euro del premio? Non sono ancora arrivati. Mi hanno assicurato che faranno il versamento a giorni. Chissà… comunque quando arrivano li metto in banca.

Ovviamente, in seguito a tale dichiarazione la Rai ha voluto immediatamente replicare ed in una nota ha precisato:

In merito alle dichiarazioni dell’ultimo vincitore della trasmissione L’isola dei famosi la Rai ricorda che la finale del programma è andata in onda lo scorso 26 aprile. In data 5 maggio è stata inviata una lettera raccomandata al primo classificato per la conferma della vincita. In allegato vi erano le norme generali di partecipazione ai giochi e ai concorsi a premio, dove all’articolo 13 è stabilito che il pagamento in denaro sarà effettuato entro il termine di 180 giorni dalla data di conferma della vincita. Pertanto, a tutt’oggi, non è decorso il temine, che scadrà il prossimo 31 ottobre, data entro la quale si provvederà al pagamento di quanto dovuto.

Potrebbe interessarti anche