logo

Isola dei Famosi, Filippo Nardi malinconico: per farsi perdonare da Francesca Cipriani le regala una collana

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-11

All’Isola dei famosi 2018 la vita prosegue senza poi troppi scossoni, in vista della prossima puntata serale, che andrà in onda martedì 13 febbraio. Tra i Mejor Filippo Nardi si è lasciato andare ad un momento di forte commozione pensando al figlio. “È stranissimo essere un genitore – afferma con gli occhi lucidi -, perché …

article-post

All’Isola dei famosi 2018 la vita prosegue senza poi troppi scossoni, in vista della prossima puntata serale, che andrà in onda martedì 13 febbraio. Tra i Mejor Filippo Nardi si è lasciato andare ad un momento di forte commozione pensando al figlio. “È stranissimo essere un genitore – afferma con gli occhi lucidi -, perché di te non te ne frega più niente”. E per tirarsi su di morale ha deciso di fare una collana per Francesca Cipriani.

Isola 2018, la malinconia di Filippo Nardi

Sarà anche il tempo spietato, ma il mood per Filippo Nardi è sempre più abbattuto. Per riprendersi e non farsi inghiottire dalla malinconia, ha trovato il modo di distrarsi con un gesto carino. Per Francesca Cipriani infatti, ha messo insieme una collana di conchiglie per poi fargliela trovare attaccata al pattino da ghiaccio. Lei mostra tutto il suo stupore. “Grazie, è un bel gesto davvero, io mi sciolgo con queste cose” confessa l’ex Pupa, ringraziandola con un bel bacione.

Sarà stato abbastanza il gesto di Francesca per tirare su di morale Filippo? Proprio l’ex gieffino di recente, aveva tirato fuori una frase infelice nei confronti della burrosa showgirl bionda. Cecilia Capriotti infatti, ha deciso di smascherarlo in qualche modo: ci riuscirà durante la puntata serale di martedì? Staremo a vedere.

Cecilia contro Alessia: “È una rompiscatole”

E se Filippo Nardi si è mostrato malinconico, le donne dell’Isola dei Famosi chiacchierano animatamente. Dopo le folate che hanno rischiato di spazzare via ogni cosa, Alessia Mancini non sta mai ferma e il gruppo le riconosce e apprezza questo suo “darsi sempre da fare”. Bianca Atzei la loda in pubblico, ma Cecilia Capriotti invece sbotta: “È una rompiscatole però! Ma non lo dico con cattiveria…”. L’ironia della showgirl non incontra il favore delle altre e Gaspare capisce subito: “Unghie sul vetro clamoroso”.

Potrebbe interessarti anche